fbpx
NewsTech

Alla scoperta dei vantaggiosi servizi OnePlus

Se vuoi uno smartphone performante senza spendere una fortuna, forse OnePlus è ciò che cerchi

OnePlus è un’azienda innovativa produttrice di smartphone che offre diversi servizi per fare risparmiare i clienti. Il motto aziendale è “Never Settle”: un invito a non accontentarsi mai. L’obiettivo di OnePlus è di offrire sul mercato il miglior smartphone Android di sempre ad un prezzo competitivo. Lo sviluppo dei prodotti parte sempre dai bisogni dei consumatori, niente fattore wow o tecnologie strane, solo ciò che la gente può usare e sfruttare al massimo, chiedendo sempre aiuto e consigli alla fan base.

Il punto di forza di OnePlus

OnePlus non può competere coi marchi più grossi a livello di vendite, ma per tecnologia assolutamente sì. Il cavallo di battaglia di quest’azienda è il prezzo, infatti riesce a produrre smartphone tecnologicamente completi e all’avanguardia ma a prezzi ridotti rispetto ai competitors. OnePlus ha intrapreso la strada dell’alta qualità a prezzo contenuto, puntando sulla produzione di nicchia. L’obiettivo è rispondere a precise esigenze tecnologiche, chi compra OnePlus cerca funzionalità specifiche, non il marchio. Questo sicuro gioca a favore dei consumatori: se ciò che volete un ottimo telefono a una cifra abbordabile, altro non dovete fare che rinunciare al “nome” dei grandi big e affidarvi a OnePlus.

oneplus

I servizi offerti da OnePlus

Oltre a dei prezzi di base molto competitivi, l’azienda OnePlus cerca sempre di coinvolgere e aiutare i proprio clienti. Sempre interpellati nella fase di progettazione e ricerca dei nuovi prodotti, i fan di OnePlus posso accedere anche ad ulteriori agevolazioni.

OnePlus Education Program

L’Education Program di OnePlus prevede uno sconto del 10% per studenti e insegnanti, su prodotti selezionati. É possibile acquistare smartphone, audio e wearables. Per accedere alla promozione è sufficiente inserire un indirizzo email che confermi lo status oppure, tramite lo strumento Student Beans.

oneplus

Referral Programm di OnePlus

Segnalando i prodotti OnePlus agli amici, è possibile guadagnare premi. Come fare? Partecipando al Referral Program, basta condividere il proprio link personale e ottenere punti ogni qual volta che qualcuno lo utilizza per fare un acquisto. Il procedimento è semplice e ben spiegato. Iscriversi è gratis, quindi perchè non provarci?

Trade-in: la permuta sull’usato

No, non stiamo parlando di oro ma di smartphone. Sul sito di OnePlus, nella sezione dedicata, potete fare la permuta con il un vecchio dispositivo e risparmiare subito. Basta inserire le informazioni e presto riceverete un preventivo con il valore del vostro vecchio smartphone. Un modo molto utile per avere sempre il meglio della tecnologia e smaltire in modo sicuro e sostenibile il vecchio telefono.

smartphone oneplus

OnePlus rappresenta la soluzione migliore per tutti coloro vogliono un buon telefono senza dover spendere grosse somme di denaro. Sicuro qualche fan super affezionato ai colossi come Apple o Samsung rimarrà fedele alle sue abitudini, ma per le persone che puntano alle caratteristiche più che al brand, allora OnePlus è una delle alternative più valide per non rinunciare alla qualità ma nemmeno ai risparmi.

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button