fbpx
NewsTech

OnePlus TV: annunciati nome e logo ufficiali

Non aspettatevi strane nomeclature: OnePlus TV – una realtà di cui ormai si chiacchiera da quasi un anno – si chiamerà esattamente così. A svelarlo è stata l’azienda cinese con un post sul forum ufficiale, post che non solo riporta in auge l’argomento e conferma il nome ma che ci mostra anche il logo del prodotto.

Ma che cos’è OnePlus TV?

OnePlus TV è la prima smart TV della società cinese. Le informazioni certe al momento sono pochissime ma in compenso abbiamo parecchi rumor. Stando a queste voci OnePlus TV dovrebbe essere presentata a fine settembre e potrebbe essere disponibili in due varianti: LCD e OLED. Quattro i tagli attesi sul mercato: 43, 55, 65 e 75 pollici.

A bordo dovremmo trovare una versione estremamente personalizzata di Android TV ma anche qualche altra succosa novità che dovrebbero rendere OnePlus TV “rivoluzionaria“, almeno secondo Pete Lau.

Il logo ufficiale 

Lo scorso settembre OnePlus aveva indetto un concorso per la scelta del nome della sua smart TV. Oggi sappiamo che la scelta è ricaduta su “OnePlus TV“. Il motivo? È immediato, va dritto al punto e rappresenta bene i valori e la visione del brand.

Il logo segue una filosofia simile: è chiaro, intuitivo e basato sulla progressione geometrica, una caratteristica ripresa dai simboli hindu e dell’architettura greca. Infine, per garantire una maggior continuità il “TV” ha lo stesso spessore di tutto il resto del logo.

E ora? Beh, adesso non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker