fbpx
LifestyleNewsTech

Calcio d’inizio per l’Oppo Champions Tour

Il brand porta la magia della Champions League in quattro città italiane

Oppo annuncia la partenza di Oppo Champions Tour, un viaggio itinerante con quattro tappe nei centri commerciali di altrettante città italiane: Roma, poi Marcianise (Caserta), Torino e Arese (Milano). Il viaggio parte il 19 settembre, con uno spazio dedicato all’esperienza unica della Champions League. Con la possibilità di testare e vincere il nuovo Oppo Reno8.

Parte l’Oppo Champions Tour

Entrati nei centri commerciali aderenti, potete mettervi alla prova come dei provetti calciatori grazie all’area dedicata alla Penalty Shoot Challenge. Dovete tirare dei rigori e centrare i target con la maggior precisione possibile, nel minor tempo possibile.

Se riuscite a centrare il segno, potrete vincere un dispositivo della famiglia Oppo Reno8. Ma anche se la vostra mira non fosse da Champions League, in ogni caso vincerete un gadget personalizzato Oppo e UEFA Champions League.

Nella tappa inaugurale di Roma, inoltre, ci sarà un‘area gaming per testare le performance di Reno8 e Reno8 Pro. E poi un angolo per la Nightography Experience, per sperimentare le fotocamere del dispositivo e il chip di imaging MariSilicon X. Inoltre, un’area Charging Stand per ricaricare il proprio dispositivo mentre aspettate di giocare.

OPPO Champions Tour KV min

E poi se acquisterete un dispositivo della famiglia Find o Reno all’interno del centro commerciale, potrete ritirare un gadget presso lo spazio Oppo. E anche ci si iscrive alla Oppo Community riceverà un regalo.

Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia, spiega: “Da sempre siamo vicini ai nostri utenti e vogliamo offrire un’esperienza immersiva che li possa realmente coinvolgere. Grazie alla partnership con la UEFA Champions League, la più grande grande competizione per club del mondo, perfetta interpretazione della nostra mission “Inspiration Ahead”, mettiamo a disposizione delle persone le emozioni e le sensazioni di una vera e propria competizione, per farli sentire come se fossero sui campi più prestigiosi.”

Questa iniziativa nasce perché Oppo è partner di UEFA per diverse competizioni, tra cui UEFA Champions League, la Supercoppa UEFA, le finali di UEFA Futsal Champions League e le finali di UEFA Youth League, per le prossime due stagioni.

Queste le tappe:

  • 19 Settembre – 2 ottobre: Centro Commerciale Porta di Roma
  • 3 ottobre – 9 ottobre: Centro Commerciale Campania di Marcianise
  • 10 ottobre – 16 ottobre: Centro Commerciale Le Gru di Torino
  • 17 ottobre – 30 ottobre: Centro Commerciale Il Centro di Arese
Bestseller No. 1
OPPO Reno8 Lite 5G Smartphone Dual SIM - RAM 8 GB/memoria...
  • OPPO Reno8 Lite - nero cosmico - smartphone 5G - 128 GB - GSM
  • L'incredibile OPPO Reno8 Lite 5G è il primo telefono a offrire una doppia luce orbitale e una modalità verticale pro...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button