fbpx
NewsTech

iPhone 13: le consegne sono iniziate negli USA ma la data d’uscita non cambia

Appena due giorni dopo l’inizio dei preordini, Apple ha iniziato le consegne dei primi iPhone 13, stando al sito UPS degli Stati Uniti. Sfortunatamente, tuttavia, è improbabile che il nuovo modello arrivi prima della sua data di uscita ufficiale, fissata al 24 settembre, dato che nell’Apple Store i dispositivi risultano ancora recanti la dicitura di “in preparazione per la consegna”.

iPhone 13: negli USA sono partite le consegne

Molti utenti statunitensi hanno notato che, controllando lo stato del proprio ordine tramite l’Apple Store Online o l’app Apple Store, il preordine dell’iPhone 13 risulta ancora come “in preparazione per la spedizione“. Questo tuttavia non è del tutto vero, perché comparando questi dati con il sito di UPS si può notare come molti dei nuovi modelli di smartphone Apple siano già in viaggio verso i loro nuovi proprietari.

iPhone 13 consegne

Non tutti gli iPhone 13 sono già in viaggio però, ed è molto probabile che quelli già in consegna siano anche gli stessi che richiedono tempi di spedizione più lunghi, motivo per il quale sono stati spediti con questo largo anticipo. Dato che Apple non aggiornerà il suo sito ufficiale fino alla fine di questa settimana, UPS dovrebbe essere la vostra scelta migliore, qualora vogliate sapere esattamente dove si trova il vostro ordine in un dato momento.

Di nuovo, tenete presente che solo perché gli ordini sono già in spedizione non significa che il ​​vostro iPhone 13 arriverà in anticipo. Apple lavora a stretto contatto con UPS e gli altri suoi partner di spedizione per garantire che i pacchi arrivino non prima della data di lancio prevista, indipendentemente da quello che indica la data stimata mostrata in UPS. Quest’anno, tale data è venerdì 24 settembre.

Non è un caso che nella maggioranza dei casi la data di consegna prevista rimane proprio fissata a questo venerdì.

Offerta
Apple Alimentatore USB‑C da 20W
  • A casa, in ufficio o quando sei in giro, l’alimentatore USB‑C Apple da 20W ti permette di ricaricare in modo...
  • Pensato per funzionare al meglio con iPad Pro 11" e iPad Pro 12,9" (terza generazione), è comunque compatibile con...
  • Puoi anche usarlo con iPhone 8 o modelli successivi e sfruttare la loro funzione di ricarica veloce.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button