OPPO Find N è uno dei progetti di riferimento della gamma di smartphone OPPO e, per il futuro, continuerà a rappresentare un elemento centrale dell’offerta del marchio. Il nuovo OPPO Find N, infatti, è tra i primi smartphone a supportare la beta di Android 13, rilasciata questo mese da Google. Questo supporto garantirà anche un rapido accesso alla versione “stabile” di Android 13 per il nuovo OPPO Find N che sarà tra i primi flagship con display pieghevole a poter contare sull’ultima evoluzione di Android.
OPPO Find N può già sperimentare Android 13
Presentato sul finire del 2021 in Cina, OPPO Find N è un modello di riferimento della gamma OPPO. Lo smartphone, infatti, rappresenta il primo vero passo dell’azienda nel settore degli smartphone con display pieghevole. Questo segmento di mercato offre tante opportunità ed OPPO intende sfruttarle appieno. Per questo motivo, l’azienda ha già messo a disposizione la versione beta di Android 13 per il suo smartphone. Rilasciata nelle scorse settimane, la beta della nuova versione di Android rappresenta un passo in avanti per l’arrivo dell’aggiornamento stabile, atteso nel corso della seconda metà del 2022. OPPO mette a disposizione degli utenti cinesi anche l’ultima versione di Colors OS, basata proprio su Android 13. La partnership tra OPPO e Google continuerà. L’azienda cinese ha preso parte anche al Developer Keynote del Google I/O e continuerà a supportare appieno il sistema di Google.
Il commento dell’azienda
Pete Lau, Chief Product Officer di OPPO, commenta: “Per OPPO, l’innovazione non consiste solo nell’implementazione di tecnologie all’avanguardia, ma anche nell’identificare i problemi vigenti e progettare soluzioni innovative per agevolare l’esperienza d’uso degli utenti. OPPO Find N rappresenta una pietra miliare nell’innovativa roadmap di OPPO per supportare gli utenti attraverso il progresso tecnologico. Lavorando insieme a Google, siamo orgogliosi di offrire questa combinazione di hardware all’avanguardia ed esperienza software senza rivali al mercato degli smartphone caratterizzati da form factor innovativi, ormai in forte crescita.”
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!