fbpx
NewsTech

OPPO presenta Uncover Antarctica: scopriamo l’Antartide con Find X2 Pro

Per questo progetto, l'azienda collabora con National Geographic

OPPO, brand leader mondiale di smartphone, presenta il suo nuovo progetto “Uncover Antarctica”, in cui ci svela il nuovo Find X2 Pro. Il progetto è in collaborazione con la fotografa e regista di National Geographic, Michaela Skovranova.

Alla scoperta del mondo con Find X2 Pro

“Uncover Antarctica” incarna il punto di partenza di una campagna online della durata di tre settimane che permetterà di viaggiare, virtualmente, in una distesa sconfinata di ghiaccio e neve: il Continente Bianco. Si tratta di una delle più grandi e misteriose sfide per l’uomo e la tecnologia.

Per questo motivo, la fotografa Michaela Skovranova ha voluto raccogliere la sfida insieme a OPPO e il suo Find X2 Pro, l’attuale smartphone di punta dell’azienda. Questo interessante progetto condurrà gli utenti in un viaggio attraverso questo immenso luogo, caratterizzato da profondi crepacci e temperature a due cifre sotto lo zero.

Uncover Antarctica ha avuto inizio a Ushuaia, in Argentina. Da lì, il team di Michaela Skovranova ha navigato per la prima volta lungo il mistico Drake Passage fino alla punta settentrionale della Penisola Antartica, dove è iniziata l’avventura.

Il viaggio non solo ha messo alla prova Michaela il suo equipaggio, ma ha aperto nuovi orizzonti dal punto di vista dell’dell’innovazione tecnologica. Nonostante i vari ostacoli, la funzione Ultra Steady Video ha garantito l’assenza di
vibrazioni e la fotocamera ultra-grandangolare è stata fondamentale per immortalare una colonia di pinguini sparpagliati, raggruppandoli in una sola foto.

Inoltre, grazie alla modalità Ultra Night Mode 3.0, le foto mantengono tutta la nitidezza e la luminosità necessarie.

OPPO supera ogni sfida a pieni voti

Maggie Xue, Presidente OPPO della WEU Region, ha affermato che il progetto Uncover Antarctica è un esempio di campagna eccezionale. Il progetto è principalmente basato sullo spirito di esplorazione condiviso da OPPO, National Geographic e da Michaela Skovranova, fotografa piena di talento.

L’obiettivo di OPPO era quello di mostrare il risultato che la combinazione di un talento creativo e di innovazioni tecnologiche potesse produrre in condizioni estreme. Con questo progetto, OPPO ha messo alla prova il nuovo  Find X2 Pro, che ha dimostrato di essere il migliore.

Il nuovo smartphone è dotato di uno schermo QHD+ AMOLED con un refresh rate di 120Hz, che lo rende uno dei display di qualità più elevata presente sul mercato. Il device è anche dotato di un sistema di telecamere Ultra Vision,
che offre un’esperienza fotografica versatile e avanzata.

Find X2 Pro sarà disponibile sul mercato italiano a partire dal 22 maggio, al prezzo consigliato di 1.199 euro.

 

 

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button