fbpx
NewsTech

Come sarà il nuovo Oppo Pad

Svelate le specifiche tecniche del primo tablet di Oppo

Il prossimo 24 Febbraio Oppo annuncerà non poche novità. Tra queste, i nuovi smarthone della serie Find X5, le cuffie wireless Enco X2 e l’Oppo Pad, il primo tablet in assoluto ad essere rilasciato dalla compagnia cinese. Come potete immaginare, quindi, l’annuncio ha già creato non poche aspettative nel pubblico. E in Rete hanno già cominciato a circolare le prime indiscrezioni sul tablet Oppo, che noi abbiamo deciso di raccogliere qui per voi.

Oppo Pad: svelate le specifiche tecniche del tablet

In questi giorni l’account Digital Chat Station ha condiviso su Weibo alcune specifiche dettagliate dell’Oppo Pad, il primo tablet della compagnia cinese. Stando a quanto riferito, questo arriverà sul mercato con un display LCD da 10.95 pollici che fornirà una risoluzione di 2560 x 1600 pixel. Inoltre, supporterà colori a 10 bit e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. E per non rinunciare all’estetica, il tablet di Oppo sarà dotato di cornici sottili che metteranno ben in evidenza lo schermo. Ma non è tutto.

Oppo Pad

L’Oppo Pad sarà alimentato da un chipset Snapdragon 870, e dotato di una batteria da 8360 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33 W. Inoltre, sarà reso disponibile sul mercato nelle varianti da 6GB/8GB di RAM con 256GB di memoria integrata. E arriverà con una fotocamera frontale da 8 MP ed una posteriore da 13 MP. Ed anche con quattro altoparlanti con Dolby Atmos, uno stilo con 4096 livelli di sensibilità alla pressione e il supporto alla connettività Wi-Fi 6 2×2 MIMO. Infine, da quanto sappiamo, il tablet arriverà sul mercato in tre diversi colori: argento, nero e viola. I modelli in nero e viola avranno il marchio Oppo Pad al di sotto della fotocamera con flash Led, mentre quello argento potrebbe sfoggiare un design leggermente diverso. Ma questo lo sapremo soltanto il prossimo 24 Febbraio.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button