fbpx
NewsTech

OPPO Reno6 Pro 5G: ecco il video teardown ufficiale

Ecco com'è fatto il nuovo flagship di OPPO

Il nuovo OPPO Reno6 Pro 5G è un vero e proprio concentrato di tecnologia. Il nuovo smartphone di casa OPPO è protagonista oggi di un interessante video teardown che ci mostra come viene realizzato l’ultimo smartphone flagship di OPPO. Il video, che alleghiamo di seguito, va ad analizzare nel dettaglio del nuovo dispositivo che, ricordiamo, è appena arrivato sul mercato.

Ecco come viene realizzato il nuovo OPPO Reno6 Pro 5G

Arne Herkelmann, Head of Product Management OPPO Europe, e Tobias Scholz, Senior Aftersales Service Specialist OPPO Germany, sono i protagonisti, insieme al nuovo OPPO Reno6 Pro 5G del nuovo video teardown diffuso oggi. Il video in questione, allegato di seguito, ci mostra il design ultrasottile dello smartphone e il processo di lavorazione OPPO Glow. Ecco il video:

Uno smartphone di grande qualità

Il nuovo OPPO Reno6 Pro 5G ha tutte le carte in regola per diventare un nuovo importante riferimento del mercato di telefonia. Lo smartphone presenta un comparto tecnico di primissimo livello, con il SoC Qualcomm Snapdragon 870 che rappresenta un vero e proprio punto di riferimento.

A rendere ancora più interessante il progetto è l’ottimo comparto fotografico oltre all’eccellente display. Per ulteriori dettagli potete dare un’occhiata alla recensione di TechPrincess del nuovo OPPO Reno6 Pro5G, disponibile sia in video che testuale. Se siete interessati all’acquisto, il nuovo Reno6 Pro 5G è disponibile su Amazon:

 

Offerta
OPPO Reno6 Pro 5G, Qualcomm 870, Display 6.55‘’ FHD+...
  • Fotocamera: Quadrupla fotocamera da 50MP AI con sensore Sony IMX766, fotocamera frontale da 32MP
  • Highlight: Ultra-Clear Image 108MP, Video e Foto Ritratto con Effetto Bokeh e AI Highlight Video 2.0 (Ultra Night Video...
  • Batteria: 4500mAh, SuperVOOC 2.0 65W con Super Power Saving Mode e Super Night time Standby

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button