fbpx
NewsTech

Logitech svela le nuove cuffie ultraleggere G435

Le cuffie sono disponibili in tre varianti

Logitech ha svelato le nuove cuffie ultraleggere Logitech G435 LIGHTSPEED. Si tratta di nuove cuffie da gaming wireless che puntano a diventare il nuovo riferimento per i gamer moderni. Queste cuffie si caratterizzano per colori vibranti, sostenibilità e per il pieno supporto multipiattaforma. Le nuove Logitech G435 arrivano sul mercato al prezzo di 79,99 euro.

Debuttano le nuove Logitech G435

Le nuove Logitech G435 LIGHTSPEED presentano un peso di appena 165 grammi, risultando confortevoli e facili da indossare. Il design è pensato per una tasta di media e piccola dimensione. C’è anche un limitatore di volume opzionale. Le cuffie si distinguono anche per la loro sostenibilità e per la certificazione CarbonNeutral.

Ogni acquisto verrà compensato da Logitech con l’acquisto di compensazioni di carbonio certificate di alta qualità per ridurre a zero l’impatto ambientale. Da notare che le cuffie sono realizzate con il 22% di plastica riciclata. La carta del packaging proviene da foreste certificate FSC.

Grazie ai collegamenti wireless e Bluetooth sarà facile connettere le cuffie a tutti i propri dispositivi. Le nuove Logitech G435 sono disponibili in tre colorazioni: Nero & Giallo Neon, Blu & Rosso Lampone e Bianco & Lilla.

Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito ufficiale.

Il commento dell’azienda

Ujesh Desai, general manager di Logitech G, dichiara: “I consumatori, in particolare i gamer più giovani, si preoccupano del loro pianeta e degli effetti dei cambiamenti climatici, così come delle funzionalità, delle caratteristiche e del prezzo dei loro prodotti. Abbiamo progettato le G435 per questi utenti, con l’obiettivo di creare la nostra cuffia più leggera, accessibile e sostenibile senza rinunciare a stile, versatilità e feature avanzate, come il microfono beamforming e il supporto multipiattaforma”.

 

AOC AGON AG273QZ - Monitor da gioco QHD da 27", 240 Hz, 0,5...
  • Risoluzione WQHD per precisione, High Dynamic Range (HDR) 400 per immagini più realistiche, modalità LowBlue per...
  • TN Flat Panel, WQHD, Display HDR 400, FlickerFree, Headphone out, base rimovibile (VESA 75 x 75)
  • Luminosità/contrasto: 400 cd/m², 1.000:1, connettori: 2 x HDMI, 2 x DisplayPort 1.2, 4 x USB 3.1, cuffie, 2 x 5 W DTS...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button