fbpx
NewsTech

OPPO lancia lo smartphone Reno 8T con una fotocamera senza precedenti

OPPO, tra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device, annuncia oggi l’arrivo del nuovo smartphone OPPO Reno8 T. È un dispositivo elegante che, grazie a un’innovativa fotocamera posteriore da 100MP, un design all’avanguardia in vetroresina e la Fluency Protection di 48 mesi, offre esperienze eccezionali.

OPPO, Reno8 T con la fotocamera posteriore da 100 MP

Reno8 T è il primo telefono della serie Reno ad includere una fotocamera posteriore da 100MP, oltre a una fotocamera anteriore da 32MP e Microlens da 2MP con ingrandimento 20x o 40x. Inoltre, con Microlens è possibile catturare immagini sorprendenti attraverso un ingrandimento di 40x che offre accesso all’esclusiva funzionalità macro.

OPPO Reno 8 T include anche una serie di funzioni di imaging top di gamma come AI Portrait Super ResolutionBokeh Flare PortraitSelfie HDRAI Portrait Retouching e Flash Snapshot per consentire agli utenti di immortalare la realtà che li circonda grazie a scatti professionali in alta qualità.

OPPO, Reno8 T con una texture premium

Reno8 T si presenta in due esclusive colorazioni come Sunset Orange e Midnight Black. La prima ha bordi più arrotondati e l’ispirazione tratta dalla pelletteria di lusso. Queste caratteristiche permettono al design di Reno8 T di godere di una qualità premium. Enfatizzata anche dall’elaborata trama che simula l’effetto delle cuciture in pelle e realizzata con un innovativo processo di goffratura, utilizzato per la prima volta su questo device.

L’edizione Midnight Black presenta invece una versione rinnovata di OPPO Glow. Essa conferisce allo smartphone un tocco setoso e liscio e presenta un anello riflettente nel modulo della fotocamera per conferire un aspetto ancora più luminoso.

In aggiunta, l’ottimizzazione di OPPO Orbit Light prevede cinque set differenti di notifiche che possono essere personalizzate con i colori desiderati. In termini di peso e spessore, con il suo nuovo Ultra-Slim Retro Design, Reno8 T ha un peso di circa 180 g e uno spessore di 7,80 mm nella versione Midnight Black e di 183 g per 7,85 mm nella colorazione Sunset Orange.

OPPO

Performance avanzata per un’esperienza d’uso fluida a 360°

OPPO ha rinnovato le prestazioni e implementato diverse funzionalità. Tra di esse abbiamo cui l’esclusivo Dynamic Computing Engine sviluppato da OPPO, il quale fornisce un sistema operativo più fluido e stabile per migliorare la user experience dell’utente. 

OPPO Labs ha invece testato la Fluency Protection di 48 mesi per assicurare che lo smartphone mantenga un alto livello di fluidità operativa anche dopo quattro anni di utilizzo.

Con la sua batteria di 5000mAh e la tecnologia di ricarica 33W SUPERVOOC, Reno8 T può essere caricato al 100% in 67 minuti e offrire un totale di 2,01 ore di conversazione con una carica di soli 5 minuti.

In termini di archiviazione, il device è disponibile con 8GB di RAM più 128GB di ROM come specifica standard, con la possibilità di espandere la RAM fino a 8GB utilizzando la tecnologia di espansione RAM di OPPO.

Per quanto riguarda l’audio è invece dotato di un altoparlante Dual Stereo. Esso offre un suono immersivo per un’esperienza di gioco e film più coinvolgente grazie alla modalità Ultra Volume integrata che aumenta il volume massimo di un ulteriore 40%.

Disponibilità e prezzo

Reno8 T è disponibile da oggi su OPPO Store, Amazon e presso i principali rivenditori di prodotti elettronici. In particolare, è acquistabile nelle colorazioni Sunset Orange e Midnight Black ad un prezzo consigliato al pubblico di 399,99€.

OPPO Find X5 Lite Smartphone, AI Tripla fotocamera 64+8+2MP,...
  • Fotocamere: Tripla fotocamera IA 64MP, fotocamera frontale 32MP (Sony IMX615), Flash posteriore
  • Funzioni della fotocamera: Foto, Ritratto DSLR, Bokeh, Ritratto Color A.I. Video, HDR, AI Beautification
  • Display: 6.43” 90HZ AMOLED FHD+ con protezione visiva

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button