fbpx
NewsTech

Nothing: l’azienda di Carl Pei svelerà il suo primo device a luglio

Grandi novità in casa Nothing, l’azienda tecnologica di consumo con sede a Londra, fondata da Carl Pei dopo la sua esperienza al comando di One Plus. Il 27 luglio alle 14:OO svelerà al mondo intero il primo device del suo ecosistema, ovvero Nothing Ear: auricolari wireless che combinano design e ingegneria per un’esperienza sonora pura.

La visione di Nothing è proprio quella di rimuovere le barriere tra le persone e la tecnologia per creare un futuro digitale senza soluzione di continuità, realizzando un intero ecosistema di dispositivi con un design sorprendente. Ovviamente Nothing Ear sarà soltanto l’inizio.

Gli auricolari saranno venduti da Flipkart in India e da Selfridges nel Regno Unito. A detta dell’azienda si distingueranno da quelli presenti in commercio non solo per il design, ma anche per via dell’ingegneria adolescenziale. Senza dubbio altre novità e caratteristiche tecniche saranno rivelate in occasione dell’evento.

Nothing Ear, il primo device dell’azienda di Carl Pei sarà svelato a luglio

Leggi anche: Nothing è la nuova azienda di Carl Pei, l’ex co-fondatore di OnePlus

Nothing può contare sull’ingente supporto di investitori come Tony Fadell – inventore dell’iPod -, il co-fondatore di Twitch Kevin Lin, il CEO di Reddit Steve Huffman e lo YouTuber Casey Neista. L’annuncio ufficiale della nascita dell’azienda, avvenuto a gennaio, ha ottenuto un grande eco mediatico.

Dopo quanto fatto con OnePlus, infatti, che ha messo in commercio davvero di tutto (da smartphone a cuffie fino ad arrivare a televisori e smartphone), tutti gli occhi sono puntati su quello che avrà in mente di realizzare Carl Pei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button