fbpx
NewsTech

OPPO celebra il successo dell’edizione 2020 del Roland Garros

Il brand cinese è premium partner dell'evento

Il Roland Garros 2020 va a gli archivi con il grande successo, con record assoluto, di Rafael Nadal che porta a casa il trofeo per la tredicesima volta. A celebrare la conclusione, con record, dell’evento, è OPPO. Il brand cinese, infatti, è stato per il secondo anno consecutivo “premium partner” del Roland Garros e ha registrato un’edizione 2020 davvero da ricordare.

OPPO celebra il successo del Roland Garros 2020

Il Roland Garros 2020 è appena terminato. Nonostante le difficoltà legate alla particolare situazione internazionale ed alla pandemia, l’edizione 2020 è stata un grande successo. Il brand tecnologico OPPO, premium partner dell’evento, ha quindi voluto celebrare il torno riassumendo quelle che sono state le attività svolte dal brand durante le giornate di gara.

Gregor Almassy, Overseas CMO di OPPO, ha così voluto descrivere l’esperienza del Roland Garros 2020 per il brand: “A partire dalla magica esperienza del tramonto sui campi parigini in terra battuta ai collegamenti 5G che siamo riusciti a realizzare con gli atleti junior a distanza, il lavoro di OPPO durante il Roland-Garros di quest’anno dimostra come il legame tra tennis e tecnologia possa essere utilizzato e messo al servizio dello sport, per supportare i campioni di oggi e del futuro”

Michael Tonge, Direttore delle partnership, dell’accoglienza e della biglietteria al Roland-Garros, ha sottolineato il successo del programma “Shot of the Night” che ha visto come protagonista lo smartphone Find X2 Pro e le gare che, quest’anno, si sono svolte anche dopo il tramonto per via delle date autunnali del torneo che, solitamente, si disputa a maggio.

Il video di Shot of the Night

OPPO ha voluto rilasciare un video ufficiale, denominato proprio Shot of the Night, per celebrare la partnership ed il successo del Roland Garros 2020. Ecco il video disponibile sul canale YouTube di Oppo Italia.

OPPO Find X2 Neo Smartphone , Display 6.5'' AMOLED, 4,...
  • Qualcomm snapdragon 765G, SoC con 5G integrato
  • Ultra Steady Video 2.0 per video sempre fluidi
  • Schermo Curvo 90Hz

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button