fbpx
NewsTech

Si conclude l’Oppo Summer Tour per la ricerca di nuovi testimonial

Il volto del nuovo testimonial è tra i 15mila scatti

Si è appena concluso l‘Oppo Summer Tour, la serie di incontri nei vari centri commerciali italiani per scoprire nuovi testimonial. I nuovi volti della campagna promozionale di Oppo sono tra i 15mila scatti effettuati durante le 5 tappe, grazie alla fotocamera di Oppo Find X3 Pro.

Lo smartphone top di gamma dell’azienda di Shenzen, grazie alla fotocamera da 1 miliardo di colori, non teme alcun confronto con altri smartphone altrettanto blasonati. La partecipazione ai vari eventi che hanno composto il Summer Tour di Oppo è stata davvero elevata.

Le presenze durante l’Oppo Summer Tour per i nuovi testimonial

Ecco le presenze registrate nelle varie tappe dell’Oppo Summer Tour, organizzato nelle principali città italiane:

  • 10mila persone a Bergamo presso l’Oriocenter, dal 3 Luglio all’11 Luglio
  • 20mila persone a Milano presso “Il Centro” di Arese, dal 12 al 18 Luglio
  • 18mila persone a Torino presso “Le Gru”, dal 20 al 25 Luglio
  • 15mila persone a Firenze presso “I Gigli”, dal 27 Luglio al 1 Agosto
  • 25mila persone a Roma presso “Porta di Roma”, dal 3 all’8 Agosto
OPPO Find X3 Pro offerta estate vancanze-min

Le parole di Isabella Lazzini

Isabella Lazzini, Chief Marketing Officier di Oppo Italia, ha commentato:

“Siamo orgogliosi dei risultati e del successo di questa iniziativa, che ci ha permesso di entrare in contatto
con tantissime persone, raccontando le novità del mondo OPPO e al tempo stesso catturare le loro emozioni
che potranno essere selezionate per diventare parte della nostra prossima campagna”
.

I ritratti raccolti sono stati più di 15mila, sia online che offline, e sono stati caricati sulla landing page del sito ufficiale di Oppo, nella sezione dedicata all’iniziativa. Il Summer Tour, con i suoi oltre 85mila partecipanti, si è rivelato un vero successo, in grado di combinare tecnologia, emozioni e divertimento.

Il Brand cinese continua così a rafforzare la propria presenza ed immagine in Italia, già forte grazie all’apprezzamento per i dispositivi e alle numerose iniziative pubblicitarie della compagnia. Non resta che scegliere il nuovo volto tra quelli raccolti.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button