fbpx
FeaturedNewsTech

OPPO: uno zoom lossless 10x in vista del MWC 2019

Il brand annuncia una nuova tecnologia per le fotocamere digitali che debutterà all'evento di Barcellona.

Pochi giorni fa, in occasione della Future Technology Communication Conference 2019, OPPO ha svelato una nuova tecnologia che lancerà a breve. Si tratta di uno zoom lossless 10x che, stando ai portavoce del brand, è fondamentale per andare incontro alle nuove richieste del mercato. Il lancio ufficiale di questa tecnologia avverrà fra poco più di un mese a Barcellona, durante il Mobile World Congress.

OPPO lancerà uno zoom lossless 10x al Mobile World Congress 2019

Come funziona questo nuovo strumento? La soluzione di OPPO si basa fondamentalmente su una tripla fotocamera, che unisce il teleobiettivo con l’Ultra Clean Master e un obiettivo ultra grandangolare. Grazie alla lunghezza focale di 15,9 mm di quest’ultimo, quella da 159 mm del teleobiettivo, ma anche alla cosiddetta peep-up structure, si possono assicurare immagini di alta qualità anche a grande distanza.

oppo zoom lossless 10x

Per ottenere uno zoom 10x lossless di alto livello, tutte e tre le fotocamere sopracitate operano in contemporanea. Ognuna offre il proprio contributo, massimizzando le proprie funzionalità e raggiungendo risultati ottimi. Per migliorare ancora di più la qualità delle foto, sono presenti anche due stabilizzatori ottici. Non c’è da preoccuparsi per la resistenza di questa nuova tecnologia. OPPO l’ha infatti sottoposta a oltre 28.000 drop test per verificare che rispondesse ai parametri industriali.

Sempre durante la stessa conferenza, OPPO ha annunciato anche una nuova tecnologia per la lettura dell’impronta digitale. Questa offre un’area 15 volte più ampia rispetto alle attuali soluzioni. In questo modo si potrà usare il dito per sbloccare lo smartphone in maniera più affidabile, ma soprattutto flessibile, libera e naturale.

Grazie a questa nuova aggiunta, si apre la possibilità di usare anche due dita contemporaneamente nella lettura. Questo permette di ottenere un livello di sicurezza 50.000 volte superiore rispetto alla singola impronta.

Per maggiori informazioni su OPPO e i prodotti che offre, vi invitiamo a visitarne il sito ufficiale.

[amazon_link asins=’B01BUTNTNO,B07F7MZ5V9,B01JBQFFFS’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c4247904-23de-4a6d-981b-49f2f1542598′]

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button