fbpx
g-shock orologio dragon ball z

L’orologio che farà impazzire i fan di Dragon Ball Z
G-SHOCK ha realizzato un orologio personalizzato in collaborazione con Dragon Ball Z, con le illustrazioni di Son Goku e del suo mondo


G-SHOCK ha annunciato l’uscita di una novità che va ad arricchire la serie di modelli creati in collaborazione con altri brand. Nasce così il modello GA-110JDB, un orologio sviluppato in collaborazione con Dragon Ball Z, popolare serie anime giapponese con fan in tutto il mondo.

Il nuovo orologio G-SHOCK in collaborazione con Dragon Ball Z

g-shock dragon ball z

Realizzato basandosi sul modello GA-110, che presenta una cassa grande e spessa con decorazioni 3D, il nuovo orologio personalizzato GA-110JDB esprime tutta la sua bellezza in tema col mondo di Dragon Ball Z, utilizzando design e colori audaci.

Il nuovo orologio da polso è ispirato al famoso cartone animato, Nero e arancione, è ricoperto da illustrazioni, elementi grafici e immagini di Dragon Ball. Tra le illustrazioni possiamo scorgere il personaggio principale, Son Goku, durante i suoi importanti allenamenti. Il quadrante dell’orologio e il logo sono impreziositi da accenti dorati, per creare un forte impatto. Il quadrante secondario a ore 9 è decorato con il motivo della sfera a quattro stelle. Si tratta di una delle sette sfere del drago, ed è quella più strettamente associata a Son Goku e al film di Dragon Ball. A ore 3 c’è il tema “Z”. Il logo di Dragon Ball Z si trova inciso sul fondello e sullo special pack. Il design particolare rende unico questo orologio, che unisce la resistenza dei prodotti G-SHOCK con la passione per Dragon Ball Z.

Questo modello renderà felice quindi tutti i veri fan della serie, che potranno sempre controllare l’orario con un sorriso e sfoderando la passione per il Sayan. L’orologio è disponibile presso i rivenditori autorizzati G-SHOCK.

Offerta
Dragon Ball Z: Kakarot - Playstation 4, 12 anni+
  • Oltre le epiche battaglie, tuffati nel mondo di dragon BALL Z: combatti, pesca, mangia ed allenati con Goku
  • Esplora nuove ZONE e vivi le avventure del mondo dragon ball Z mentre ripercorri la storia e crea forti legami con gli...

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link