fbpx
NewsProdottiTech

Outdoor Sports H10 Pro e H20 Pro, le nuove torce per sfidare l’oscurità

L’azienda tedesca, leader nell’energia portatile, lancia Outdoor Sports H10 Pro e H20 Pro, le nuove torce da testa perfette per trascorrere serate in sicurezza all’aria aperta. 

Che si tratti di una rilassante passeggiata serale, di una spericolata escursione in montagna nel weekend o di una lunga gita fuori porta è sempre bene non farsi trovare impreparati quando il sole inizia a calare: la soluzione migliore è avere con sé una torcia potente che assicuri anche una totale libertà di movimento.

Per venire incontro sia alle escursionista estremo che al semplice amante della natura, VARTA ha messo a punto due nuove torce da testa, perfette per affrontare ogni avventura in sicurezza. 

La gamma Outdoor Sports è composta da due modelli diversi: H10 Pro e H20 Pro.

Chi è alla ricerca di un prodotto ad alte prestazioni troverà l’alleata ideale nel modello Outdoor Sports H20 Pro, resistente all’acqua e alle cadute fino a 2 metri di altezza. Caratterizzata da un vivace colore rosso, è  dotata di tre modalità di luce (spot, flood e modalità combinata, tutte dimmerabili), che si possono facilmente attivare con la semplice pressione di un pulsante.


Sul lato sinistro della torcia è poi presente un LED rosso non abbagliante ideale per la visione notturna che segnala agli utenti se il livello della batteria è basso, in modo che non si trovino improvvisamente sprovvisti di luce. 
Ultima ma non meno importante caratteristica di Outdoor Sports H20 Pro è la capacità di assicurare alte performance: con 200 lumen di fascio luminoso, una capacità pari a 50 metri e un’autonomia fino a 52 ore è quindi in grado di affrontare qualsiasi sfida.

Leggi anche: Varta Safety Power Bank, l’accessorio per la sicurezza delle donne

La torcia Outdoor Sports H10 Pro, grigia e turchese, ha un design semplice e vanta una capacità luminosa che arriva fino a 100 lumen, un fascio luminoso di 45 metri e un’autonomia totale di 35 ore.
A seconda delle esigenze, la luminosità può essere calibrata su due livelli (alto o basso); la testa girevole garantisce inoltre la massima comodità di movimento e un’illuminazione ideale dell’ambiente circostante. 

Come il modello H20 Pro, anche questo è resistente agli urti e all’acqua. La fascia elastica regolabile e lavabile, assicura infine una tenuta perfetta e un comfort ottimale.

La nuova serie Outdoor Sports Head Light Pro è la fonte di luce perfetta per ogni escursione, e coniuga ottime tecnologie con un design accattivante.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button