fbpx
NewsVideogiochi

Overkill’s The Walking Dead: uno spettacolare trailer dedicato a Maya

Durante l'ultimo episodio di Inside Xbox, serie realizzata dalla stessa Microsoft, abbiamo potuto dare una nuova occhiata a Overkill's The Walking Dead, il nuovo survival horror ispirato all'omonima, celebre serie a fumetti di Robert Kirkman. È stato quindi diffuso un nuovo trailer in CGI, questa volta dedicato al personaggio di Maya.

Maya è la seconda protagonista di Overkill's The Walking Dead

Il primo trailer di Overkill's The Walking Dead era stato pubblicato lo scorso dicembre e, oltre ad averci presentato il primo protagonista (Aiden), ci aveva svelato il periodo di uscita della produzione di Overkill Software: autunno 2018.

Proprio come il primo filmato, anche il secondo trailer ci ha lasciati a dir poco spiazzati.

Le drammatiche sequenze che potete visionare in calce ci riportano ai primi giorni dell'epidemia zombie, il virus che ha piegato l'umanità minacciandone l'estinzione. Facciamo così la conoscenza di Maya, una dottoressa che tenterà di salvare un paziente colpito dall'agente patogeno e che si renderà presto conto di non avere molte opzioni.

Mentre attendiamo pazientemente un trailer gameplay – magari in occasione dell'E3 2018 di Los Angeles – e i trailer dedicati ai due restanti protagonisti, vi ricordiamo che Overkill's The Walking Dead è ancora in fase di sviluppo. Anche Robert Kirkman è stato coinvolto direttamente nel processo di produzione del gioco, che lui stesso avrebbe definito "l'action co-op che i fan stavano attendendo". Dovremmo fidarci?

Il titolo di The Walking Dead sviluppato dagli svedesi di Overkill Software era stato annunciato nell'agosto 2014 con una data di uscita fissata per il 2016. Il gioco verrà dunque posticipato al 2017 e, infine, all'autunno 2018.

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button