fbpx

Dopo essere stato annunciato all’inizio del mese durante la BlizzCon 2019, è stato rivelato che Overwatch 2 avrà una modalità campagna per giocatore singolo (e cooperativa) che riunirà tutti gli eroi per combattere una nuova e potente minaccia.

Lo scrittore Michael Chu e il vicedirettore di giochi Aaron Keller hanno recentemente parlato al blog di PlayStation della storia su cui stanno lavorando, dando ulteriori informazioni su questa nuova modalità. Keller ha affermato che Blizzard vuole che i giocatori possano sperimentare il mondo di Overwatch più del solito e che le missioni della modalità campagna “raccontano una narrazione avvincente su come gli eroi di Overwatch rispondono a una nuova minaccia globale”.

Queste missioni permetteranno ai giocatori di viaggiare tra un’ampia varietà di luoghi in tutto il mondo, in cui potranno livellare i loro eroi e usare differenti elementi per modificare le loro abilità e livelli di potenza. Il vicedirettore ha affermato che Blizzard ha molti eroi da mostrare al pubblico. Keller ha inoltre rivelato:

“Con le missioni principali, avremo un modo più tradizionale di raccontare una storia nell’universo di Overwatch: Una storia completa con inizio, metà e fine. Inoltre, abbiamo finalmente spostato gli avvenimenti in avanti dopo il richiamo di Winston e speriamo di continuare a spingere gli eventi nel futuro nelle storie a venire.”

Infine Keller aggiunge che le mappe per la campagna sono circa due volte più grandi delle mappe multiplayer a cui il pubblico è abituato, affermando che possiedono una tecnologia molto più avanzata per mostrare condizioni meteorologiche dinamiche, fulmini, esplosioni e altro.

Ogni missione avrà il suo filmato di apertura e chiusura: inoltre progressione tra la campagna e il multiplayer standard è pianificata per essere mantenuta separata, in modo che salire di livello in una modalità non influisca sui progressi nell’altra.

Overwatch 2 ancora non ha una data d’uscita ma sarà disponibile per PlayStation, Xbox One, PC e Nintendo Switch.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.