fbpx
NewsVideogiochi

Overwatch 2: tutto quello che c’è da sapere sulla Stagione 4

Il giorno è arrivato. Overwatch 2 ha lanciato oggi, 11 aprile 2023, la Stagione 4, con tantissime novità per i fan del gioco targato Blizzard. Tra queste spicca l’arrivo di un nuovo eroe, Lifeweaver, che usa la bioluce per curare e proteggere i suoi alleati. 

Dalla sua backstory apprendiamo che Lifeweaver è uno scienziato tailandese che ha sviluppato una tecnologia in grado di manipolare la luce e la vita. La sua abilità suprema, Albero della vita, crea una sfera luminosa che rigenera e scherma i compagni di squadra al suo interno. Lifeweaver può anche tirare a sé un alleato in pericolo con il suo arpione bioluce o creare una piattaforma volante per raggiungere posizioni elevate.

Overwatch 2: le novità della Stagione 4

La stagione 4 introduce anche una nuova mappa chiamata Talantis. Questa è ispirata alla mitica città sommersa di Atlantide, di cui è l’anagramma (Atlantis). Talantis è stata progettata in collaborazione con la community di Twitch durante uno speciale live streaming. La mappa presenta elementi unici come fosse della morte, trampolini e pesci giganti. La nuova mappa sarà disponibile nell’Arcade dal 25 aprile al 1° maggio.

Se mappe ed eroi non vi sembrano abbastanza, sappiate che la Stagione 4 di Overwatch 2 porta con sé anche una serie di eventi a tempo limitato. Tra questi segnaliamo BOB e Weave, Starwatch: Galactic Rescue e Battle for Olympus. Questi eventi permettono ai giocatori di sbloccare cosmetici esclusivi a tema spaziale (come la skin Galactic Emperor Sigma o la skin Starwatch Mercy). La stagione 4 include anche il primo evento Pride di Overwatch 2, che celebra l’inclusività con oggetti speciali a tema arcobaleno e sfide settimanali.

Infine arrivano anche modifiche al bilanciamento degli eroi, tra cui una rielaborazione dell’abilità suprema di Brigitte. Questa abilità, che ora si chiama Rally, aumenta la velocità di movimento degli alleati anziché fornire armatura. Inoltre, sono stati migliorati il matchmaking e l’esperienza competitiva, con l’introduzione di una nuova modalità classificata a squadre e di un sistema di penalità più severo per i giocatori tossici.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button