fbpx
NewsSpettacoli

The Witcher: Nightmare of the Wolf, ecco il nuovo trailer

Il prequel animato dedicato Vesemir, il mentore di Geralt

Netflix ha rilasciato un teaser trailer del prequel animato ispirato a The Witcher, ovvero The Witcher: Nightmare of the Wolf, che uscirà sulla piattaforma il 23 agosto. Il trailer ci permette di dare uno sguardo ai personaggi del lungometraggio e di ascoltare le voci dei doppiatori italiani.

The Witcher: Nightmare of the Wolf, il teaser ufficiale

The Witcher: Nightmare of the Wolf si concentra sui primi anni di vita del mentore di Geralt, Vesemir. “Uno spavaldo e giovane cacciatore che si diletta nell’uccidere mostri per denaro“, afferma la sinossi di Netflix. I dettagli della trama disponibili sono scarsi, ma il film coinvolge Vesemir che affronta “uno strano nuovo mostro” e “demoni del suo passato” in un regno politicamente pungente.

Il film è stato realizzato dalla casa di animazione coreana Studio Mir, che in precedenza ha realizzato altre animazioni per Netflix, tra cui Dota: Dragon’s Blood, Voltron: Legendary Defender e The Legend of Korra. Il trailer include un divertente cenno al famigerato meme della vasca da bagno di The Witcher, con Vesemir, invece di Geralt, che si gode un bel bagno.

Il cast vocale inglese comprende Theo James come Vesemir; Lara Pulver come Tetra; Graham McTavish come Deglan; e Mary McDonnell come Lady Zerbst. Il film è stato scritto e prodotto da Beau DeMayo e coprodotto dalla showrunner e produttrice esecutiva di The Witcher Lauren Schmidt Hissrich, con la regia di Kwang Il Han dello Studio Mir.

Netflix, oltre a questo lungometraggio animato, ha in programma altri contenuti a tema The Witcher. Infatti uno spin-off live-action, The Witcher: Blood Origin, è attualmente in lavorazione; il 17 dicembre invece uscirà la seconda stagione della serie tv principale, con Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia. Non sorprende che Netflix cavalchi l’onda del mondo di The Witcher dato che, al suo debutto, la prima stagione è stata la più popolare di Netflix di sempre.

The Witcher III - Game Of The Year - Wild Hunt - PlayStation...
  • Include le espansioni Hearts of Stone e Blood & Wine, che offrono ben 50 ore di narrativa aggiuntiva, oltre a nuove...
  • Affronta i tuoi nemici nei panni di un esperto cacciatore di mostri, con a disposizione un arsenale di armi...
  • Contiene tutti gli aggiornamenti tecnici e visivi oltre che un'interfaccia completamente nuova, progettata sulle basi...
Source
The Verge

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button