fbpx
GadgetLifestyleNews

Il negozio di Harry Potter a New York fa le magie in realtà virtuale

Trapelano le prime immagini dello store e i dettagli delle esperienze VR

Il negozio dedicato a Harry Potter apre il 3 giugno a New York si svela in alcune prime immagini. Un pezzo di mondo magico anche per noi babbani (o no-mag), con dettagli degni di Hogwarts e con la magia della realtà virtuale per provare esperienze fantastiche per tutti i fan.

Il negozio di Harry Potter porta la magia a New York

Entertainment Weekly (link in calce all’articolo) ha intervistato il vicepresidente Retail di Warner Bros. Karl Durrant, che ha concesso un primo sguardo sul negozio che sta per aprire a New York. L’obiettivo è “portare un po’ di magia nelle vite delle persone”.

Il negozio apre su Broadway, al numero 935 nella Flatiron Building. Ben tre piani saranno dedicati allo store, con più di 1950 metri quadrati pensati per gli amanti del mondo magico di Harry Potter. Ci sono ben 15 aree tematiche differenti, pensate per fare esperienza dei tanti gadget magici (o quasi) nel negozio. Per esempio trovate un tavolo interattivo per testare le vostre bacchette magiche, proprio come se foste da Olivander. Bacchette che potrete personalizzare in tutto e per tutto.

Esperienze virtuali per testare la magia

Wizarding World flagship store in NY CR: Courtesy Wizarding World

Secondo Durrant ci saranno anche due esperienze di realtà virtuale: Caos a Hogwarts e I Maghi prendono il volo. Della prima esperienza sappiamo veramente poco, mentre il secondo farà volare virtualmente gli avventori del negozio di New York sopra il Tamigi a Londra.

Oltre alla magia della realtà virtuale, trovate tanti oggetti di scena dei film: le bacchette dei protagonisti, la scopa di Harry, il diario di Tom Riddle e molto altro. Con queste premesse, dal 3 giugno i fan di Harry Potter avranno un altro motivo per visitare New York. Una città che sta per diventare ancora più magica.

OffertaBestseller No. 1
Magic Plus Bacchetta Magica Albus Silente Sambuco Film Harry...
  • <3 Bacchetta Magica: Albus Silente
  • <3 La famosa e bellissima bacchetta di sambuco
Source
Entertainment Weekly

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button