fbpx

Blizzard ha lanciato oggi la Sfida Trascorsi di Baptiste su Overwatch! Questo evento a tempo limitato che racconta il passato del medico da campo ed ex agente operativo di Talon, Jean-Baptiste Augustin, nonché ultimo support arrivato.

Apre l’evento un nuovo racconto che fa luce sul passato di Baptiste. Per l’occasione è stata anche pubblicata una nuova storia a fumetti dal titolo Il passato ritorna. La storia racconta il passato di Baptiste con i suoi vecchi compagni di Talon che, nonostante i suoi tentativi di fuga, lo hanno rintracciato. È già possibile provare la Sfida Trascorsi di Baptiste per ottenere un totale di dieci ricompense tutte nuove.
Durante l’evento, infatti, i giocatori che vinceranno partite rapide, competitive o in Arcade otterranno una nuova icona, nuovi spray e un nuovo modello epico: Baptiste Medico da Campo.
Vinci 3 partite | Icona
6 partite | 2 spray
9 partite | Modello Baptiste Medico da Campo 
È possibile ottenere altri premi semplicemente guardando gli streamer di Twitch prima, durante o dopo i match per sbloccare altri oggetti cosmetici di Baptiste. Fino all’1 luglio sarà possibile ottenere sei spray della Sfida Trascorsi di Baptiste.
Guarda per 2 ore | 1 nuovo spray
per 4 ore | 2 nuovi spray
per 6 ore | 3 nuovi spray

Funzione Replay in Overwatch

Insieme all’evento è stata anche pubblicata la tanto attesa funzione Replay per tutte le piattaforme. Questa funzione consente ai giocatori di guardare le vecchie partite di Overwatch da altre prospettive. I replay saranno disponibili per la durata di una patch e, come per gli highlight, si azzereranno con l’arrivo si quella successiva.
[amazon_link asins=’B07312TQQ4,B077SL46V8′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0b9cb7a7-7d27-4c45-b6e1-246469e2131b’]

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.