fbpx
NewsVideogiochi

Overwatch da il via al nuovo evento “Sfida Trascorsi di Baptiste”

Blizzard ha lanciato oggi la Sfida Trascorsi di Baptiste su Overwatch! Questo evento a tempo limitato che racconta il passato del medico da campo ed ex agente operativo di Talon, Jean-Baptiste Augustin, nonché ultimo support arrivato.

Apre l’evento un nuovo racconto che fa luce sul passato di Baptiste. Per l’occasione è stata anche pubblicata una nuova storia a fumetti dal titolo Il passato ritorna. La storia racconta il passato di Baptiste con i suoi vecchi compagni di Talon che, nonostante i suoi tentativi di fuga, lo hanno rintracciato. È già possibile provare la Sfida Trascorsi di Baptiste per ottenere un totale di dieci ricompense tutte nuove.
Durante l’evento, infatti, i giocatori che vinceranno partite rapide, competitive o in Arcade otterranno una nuova icona, nuovi spray e un nuovo modello epico: Baptiste Medico da Campo.
Vinci 3 partite | Icona
6 partite | 2 spray
9 partite | Modello Baptiste Medico da Campo 
È possibile ottenere altri premi semplicemente guardando gli streamer di Twitch prima, durante o dopo i match per sbloccare altri oggetti cosmetici di Baptiste. Fino all’1 luglio sarà possibile ottenere sei spray della Sfida Trascorsi di Baptiste.
Guarda per 2 ore | 1 nuovo spray
per 4 ore | 2 nuovi spray
per 6 ore | 3 nuovi spray

Funzione Replay in Overwatch

Insieme all’evento è stata anche pubblicata la tanto attesa funzione Replay per tutte le piattaforme. Questa funzione consente ai giocatori di guardare le vecchie partite di Overwatch da altre prospettive. I replay saranno disponibili per la durata di una patch e, come per gli highlight, si azzereranno con l’arrivo si quella successiva.
Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker