fbpx
Alien Isolation gratis

Alien Isolation gratis su Epic Games Store
Arriva il quinto titolo gratuito del Natale di Epic Games Store: Alien Isolation


Siamo arrivati al quinto titolo gratuito del Natale di Epic Games Store. Dopo Cities: Skylines e The Long Dark, oggi tocca ad Alien Isolation, il survival horror pubblicato nel 2014 da Creative Assembly e SEGA. Un titolo particolarmente apprezzato dagli appassionati del film di Ridley Scott, a cui il gioco degli sviluppatori inglesi è legato indissolubilmente. Una volta riscattato il gioco, potrete vestire i panni di Amanda Ripley, la figlia di Ellen chiamata ad indagare sulla scomparsa della madre. E, come di consueto, avrete tempo fino alle 16:59 di domani per scaricare Alien Isolation gratis.

Alien Isolation gratis

Alien Isolation gratis: il quinto titolo di Epic Games Store

A quindici anni dagli eventi di Alien, Amanda, la figlia di Ellen Ripley, intraprende una disperata battaglia per la salvezza, in una missione in cui dovrà svelare la verità che si cela dietro la scomparsa di sua madre. Nei panni di Amanda, esplora un mondo sempre più pericoloso e affrontane gli abitanti: un popolo tormentato e in preda al panico e un imprevedibile e spietato Alien. Indifesa e senza un’adeguata preparazione, Amanda dovrà andare alla ricerca di risorse, trovare soluzioni improvvisate e usare l’ingegno per riuscire nella missione e, soprattutto, per sopravvivere“.

Così lo store di Epic Games descrive il quinto titolo gratuito della sua offerta di Natale. Per riscattarlo, vi basterà visitare la pagina ufficiale dell’iniziativa dello store entro le 17:00 di domani. A quanto pare, scaduto il tempo limite, da domani potreste avere la possibilità di riscattare gratuitamente Metro 2033. Nel frattempo, accontentatevi pure di Alien Isolation gratis, e ricordatevi di mettere un promemoria per domani. In fondo, siamo solo al quinto giorno dei quindici dell’iniziativa di Epic Games Store per Natale. A questo punto, non ci resta altro che aspettare per vedere quali saranno i prossimi titoli in regalo. Anzi, ringraziamo Epic Games per averci dato qualcosa da fare durante le vacanze.


Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.