fbpx
Overwatch-McCree-spray-Tech-Princess

Overwatch ha eliminato lo spray cappio di McCree
Per quale motivo è stato rimosso?


Un recente aggiornamento di Overwatch ha rimosso lo spray di McCree, quello che i giocatori utilizzavano per scrivere sui muri o sulle superfici. Lo spray in questione raffigurava una corda legata a forma di cappio ed è stata sostituita da un ferro di cavallo che dice “sfortuna”.

Per quale motivo Blizzard ha deciso di rimuoverlo?

Overwatch, McCree dice addio al suo spray

Lo sviluppatore di Overwatch, Blizzard, non ha ancora detto nulla riguardo questa decisione ma sembra che sia legata al Black Lives Matter. Questo perché l’immagine del cappio è stata a lungo associata ai linciaggi degli uomini neri negli Stati Uniti e recentemente è stata protagonista delle notizie locali. Nel box di Bubba Wallace, infatti, è stato trovato un cappio disegnato.

Questo movimento americano ha toccato ogni parte del mondo, sembra infatti che alcuni fan abbiano chiesto a Blizzard di rimuovere le skin a tema poliziesco per personaggi come Brigitte e D.Va. Fino ad ora però non c’è stata alcuna risposta da parte dello sviluppatore.

Per concludere vi ricordiamo che su Overwatch è in corso una nuova ed interessante sfida. Si chiama la Sfida del Maestro Sigma, se volete avere informazioni in più riguardo l’ultimo evento in corso del titolo, cliccate qui.

Overwatch Goty - PlayStation 4
  • Include codice per 10 forzieri
  • Attenzione! Questo gioco è solo online: è richiesto l'abbonamento a PlayStation Plus per giocare a questo gioco.

 

 


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link