Psicologia, drammi e segreti oscuri della nostra mente sono i protagonisti della nuova uscita targata Red Limb Studio. Si tratta di Rise of Insanity, disponibile su Steam Early Access giovedì primo marzo.
Ci caleremo nei panni di un professore di psicologia che esplorerà i recessi più bui della mente umana per trovare la verità dietro la tragedia che ha colpito la sua famiglia. Il gioco è ispirato ad alcuni capolavori horror quali The Shining, L’Esorcista e Silent Hill.
La grande novità è che, oltre alla modalità di gioco classica, il titolo offre anche un’esperienza completa in VR con Oculus Rift, Htc Vive e Gear VR. La versione finale include nuovi luoghi da visitare e l’epilogo completo che conclude la storia del Dr. Dowell.
Oltre a questo, il tutto sarà reso con una grafica realistica, in grado di creare un’atmosfera terrificante e immersiva; una recitazione e doppiaggio di livello professionale, colonna sonora inquietante e suggestiva e la possibilità di esplorare diversi luoghi ispirati alle tendenze architettoniche Nord Americane dei primi anni ‘70.
Perlustra, esamina e scopri oscuri segreti risolvendo puzzle basati sulla logica!
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️ 5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!