fbpx
NewsVideogiochi

Rise of Insanity disponibile su Steam Early Access dal 1 marzo

Psicologia, drammi e segreti oscuri della nostra mente sono i protagonisti della nuova uscita targata Red Limb Studio. Si tratta di Rise of Insanity, disponibile su Steam Early Access giovedì primo marzo.

Ci caleremo nei panni di un professore di psicologia che esplorerà i recessi più bui della mente umana per trovare la verità dietro la tragedia che ha colpito la sua famiglia. Il gioco è ispirato ad alcuni capolavori horror quali The Shining, L’Esorcista e Silent Hill.

La grande novità è che, oltre alla modalità di gioco classica, il titolo offre anche un’esperienza completa in VR con Oculus Rift, Htc Vive e Gear VR. La versione finale include nuovi luoghi da visitare e l’epilogo completo che conclude la storia del Dr. Dowell.

Oltre a questo, il tutto sarà reso con una grafica realistica, in grado di creare un’atmosfera terrificante e immersiva; una recitazione e doppiaggio di livello professionale, colonna sonora inquietante e suggestiva e la possibilità di esplorare diversi luoghi ispirati alle tendenze architettoniche Nord Americane dei primi anni ‘70.

Perlustra, esamina e scopri oscuri segreti risolvendo puzzle basati sulla logica!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button