fbpx
CulturaNewsVideogiochi

Netflix sta lavorando ad una serie tv ispirata a Resident Evil

Bufala o realtà?

Secondo quanto riportato su Deadline, Netflix sta attualmente lavorando ad una serie tv ispirata a Resident Evil, il titolo di Capcom. Nonostante la notizia, ancora non abbiamo ricevuto una conferma per la serie e non si hanno informazioni sulla sua eventuale pubblicazione.

Secondo Deadline il Costantin Film, lo stesso studio che ha diretto i film ispirati alla saga zombie, si trova a capo di questa nuova serie: il nome dello showrunner, però, ancora non è stato annunciato, probabilmente perché ancora non è stato scelto.

Non sono presenti dettagli al riguardo ma pare che, come è successo per i film, i titoli di Resident Evil verranno utilizzati come modello libero, lasciando comunque spazio a vari easter eggs per gli appassionati. In attesa di una conferma da parte di Netflix, speriamo che lo studio cambi idea e decida di includere più elementi riguardanti la saga e non di utilizzarla come è successo nei film.

[amazon_link asins=’B07LCCWXQY,B06XW2W5D4′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ebcedba6-4ab0-48a6-9544-a7b996183215′]

 

 

Source
GameSpot.com

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button