fbpx
NewsTech

Panasonic i-Pro Extreme: la gamma di dispositivi di sorveglianza si amplia

L'azienda aggiunge sei nuovi modelli compatti con illuminazione a infrarossi

Panasonic ha annunciato l’ampliamento della sua linea i-Pro Extreme, una serie di dispositivi professionali dedicati alla videosorveglianza, con l’aggiunta di sei nuovi modelli.

Panasonic i-Pro Extreme: massimi dettagli in qualsiasi condizione

Ciò che contraddistingue i prodotti Panasonic i-Pro Extreme è la visione a colori 24/7, fondamentale per avere prove attendibili in caso di furti o altri reati. Con la visione notturna a colori Firefly, infatti, è possibile distinguere dettagli altrimenti impossibili da cogliere, come i colori di vestiti e veicoli, generalmente persi in ambienti con un’illuminazione ridotta. I LED infrarossi aumentano la visibilità negli ambienti a 0 lux, garantendo immagini monocromatiche delle persone e dei loro movimenti.

Da non sottovalutare anche l’eccellente visibilità di queste videocamere, resa possibile dall’obiettivo grandangolare con un campo di visione di 109° in orizzontale e 73° in verticale. La modalità Corridoio permette di fornire una visuale di 90° per 270°, ideale per gli ambienti stretti che si sviluppano longitudinalmente, come, appunto, corridoi e corsie dei negozi. Anche queste sei telecamere integrano la tecnologia Intelligent Auto, che identifica automaticamente le caratteristiche della scena e ottimizza le impostazioni in modo da assicurare la migliore qualità dell’immagine possibile. Tra le altre funzionalità, troviamo il rilevamento dei volti con tecnologia Enhanced Super Dynamic (che registra più dettagli del viso), la stabilizzazione dell’immagine e una compressione H.265 con Smart Coding per ottenere file piccoli ma di alta qualità.

Uno degli aspetti essenziali è garantire la visibilità in qualunque condizione”, afferma Gerard Figols, European Category Manager di Panasonic. “Unendo visione notturna a colori e a infrarossi con le tecnologie Intelligent Auto, consentiamo alle aziende di lavorare serenamente con la certezza che le proprie strutture vengano monitorate giorno e notte”.

La gamma include modelli installabili sia all’interno che all’esterno, in Full HD e HD, e due modelli conformi agli standard dei mezzi di trasporto e idonei alla videosorveglianza su treni e autobus.

Per maggiori informazioni sui prodotti Panasonic, vi lasciamo il link al loro sito web ufficiale.

[amazon_link asins=’B01DVVY81Q,B01KXW4PUK’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’85705243-7248-4db3-8f5a-f4d7689f0666′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ 
Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 
I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️
5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button