fbpx
NewsTech

Kingston Digital MicroSD High Endurance disponibile all’acquisto

Ecco le nuove memorie di Kingston pensate per le telecamere di videosorveglianza

Kingston Digital ha appena presentato la nuova MicroSD High Endurance, una scheda di archiviazione pensata per utilizzi intensivi legati principalmente alla sicurezza domestica e alla registrazione di video con telecamere di sorveglianza, dash cam e body cam.

Kingston Digital MicroSD High Endurance: registrazione continua e prestazioni elevate

Kingston-microSD-High-Endurance-2

Molte telecamere di sorveglianza offrono la possibilità di archiviare le clip all’interno di cartelle in cloud, ma a volte, per motivi logistici oppure per scelta, si preferisce salvarle localmente su una scheda di memoria. In questo caso è necessario un supporto affidabile, che possa resistere a ore e ore di registrazione. Le MicroSD High Endurance di Kingston Digital offrono proprio questo: elevate prestazioni di archiviazione e una durata prolungata per soddisfare le esigenze di registrazione sia delle telecamere di sicurezza domestica sia delle dash cam. È infatti possibile registrare fino a 20000 ore di video in formato FullHD 1080p ed è garantita la massima affidabilità anche nei momenti più critici, senza il rischio di perdita o compromissione dei dati.

La microSD è stata progettata per essere impiegata in condizioni difficili, resistendo a temperature estreme (tra -25° e 85°), impatti, cadute, infiltrazioni d’acqua (IPX7) e radiazioni.

“I filmati di sorveglianza catturati da sistemi di sicurezza domestica e dash cam possono rivelarsi incredibilmente preziosi. Gli utenti devono avere la sicurezza che le proprie schede di memoria sono progettate per resistere a condizioni estreme e che, allo stesso tempo, forniscono una soluzione di archiviazione stabile per catturare momenti salienti quando ne hanno più bisogno”, ha dichiarato Tiago Gomes, Flash Business Manager di Kingston EMEA. “Telecamere di sicurezza domestica e dash cam sono sempre più diffuse, e grazie alla nuova scheda microSD High Endurance siamo in grado di soddisfare la crescente domanda di catturare ore di contenuti di monitoraggio video fornendo al contempo prestazioni elevate, registrazioni senza interruzioni e leggendaria affidabilità Kingston”.

Kingston High Endurance è disponibile nei tagli da 32, 64 e 128 GB ed è coperta da una garanzia di due anni con supporto tecnico gratuito.

Tags

Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker