fbpx
NewsVideogiochi

Panasonic annuncia una partnership con Ubisoft per la Milan Games Week

In occasione del lancio di AC Odissey Panasonic annuncia l'inizio di una collaborazione con Ubisoft

A partire dal 5 fino al 7 ottobre i padiglioni di Fiera Milano Rho verranno animati dalla Milan Games Week 2018, evento videoludico che vedrà, tra i suoi protagonisti principali, anche Panasonic. Quest’ultima fungerà infatti da sponsor per Ubisoft per il lancio di Assassin’s Creed Odissey, nuovo capitolo della saga di Assassini che sarà disponibile proprio dal 5 ottobre.

La partnership tra Panasonic e Ubisoft

La collaborazione tra le due aziende permetterà, a tutti i visitatori della Milan Games Week 2018, di testare il nuovo capitolo Assassin’s Creed Odissey, tutto sfruttando soltanto il meglio dell’home entertainment firmato Panasonic. 

A garantirlo sarà la presenza, allo stand D04 del padiglione 12, di ben 10 postazioni dotate di televisori firmati dalla società, 2 dotate dei nuovi TV OLED FZ800 e i restanti con nuovi TV LED 4K HDR FX623, tutti dotati dell’apposita modalità Game.

La Game Mode dei televisori

A rendere i televisori Panasonic presenti all’evento perfetti per ogni gamer è una loro caratteristica in particolare, ovvero un minore input lag (tempo tra tra la ricezione del segnale emesso dalla sorgente e la visualizzazione dell’immagine sullo schermo).

Quest’ultimo potrebbe infatti rappresentare un vero e proprio elemento di disturbo per i gamer professionisti, poiché andrebbe a rendere l’esperienza di gioco meno fluida e piacevole, a causa di un ritardo più evidente tra l’invio del comando sul controller e il movimento effettivo del personaggio sul video.

[amazon_link asins=’B071CLH6PW,B06Y6NQ97V,B0769DP7Z8′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’99318370-c3f6-11e8-bf32-eb089ac7eb31′]

I nuovi modelli firmati dalla società permetteranno a tutti i visitatori della Milan Games Week di vivere un’esperienza ottimale tramite la modalità Game, una funzione ideata per eliminare tutte operazioni di elaborazione delle immagini non necessarie.

A commentare l’annuncio della collaborazione è Francesca Micheli, responsabile comunicazione di Panasonic Italia, che ha affermato: “Oggi, tramite i TV Panasonic di ultima generazione, i videogamer presenti alla Milan Games Week potranno vivere un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente ed adrenalinica grazie alla Modalità Game, studiata da Panasonic proprio per i giochi d’azione ad alta intensità come Assassin’s Creed di Ubisoft”.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Maria Elena Sirio

    Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button