fbpx
CulturaNewsPersonaggiSpettacoli

Francesco Oppini e Fjona Cakalli conducono “Panchinari”, nuova trasmissione di Mediaset Infinity

Il programma inizia il 15 settembre 2021

Il 15 settembre alle ore 20:45, in diretta streaming su Mediaset Infinity, arriva il nuovo show Panchinari, condotto dalla nostra Fjona Cakalli e Francesco Oppini. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Fjona Cakalli e Francesco Oppini conducono Panchinari, su Mediaset Infinity

La nuova trasmissione Panchinari, in arrivo a partire da domani su Mediaset Infinity, è il nuovo appuntamento fisso in chiave pop per i mercoledì di Champions League, condotto dalla poliedrica influencer Fjona Cakalli e dal noto volto TV Francesco Oppini.

Panchinari vuole raccontare le serate di Champions League con leggerezza e competenza, in compagnia di ospiti del mondo dell’intrattenimento e della musica. Inoltre vuole permettere a tutti gli utenti di interagire in diretta attraverso l’apposito hashtag #Panchinari

Il programma non si rivolge solo agli appassionati di calcio ma anche al grande pubblico alla ricerca di una serata di puro divertimento.

Al suo debutto alla conduzione di un programma Mediaset troviamo Fjona Cakalli, famosa blogger, presentatrice, tech influencer, YouTube creator e imprenditrice digitale. Nata a Tirana, in Albania, nel 1987, e cresciuta in Italia, nel 2011 ha creato Games Princess, il primo sito italiano dedicato ai videogiochi gestito esclusivamente da ragazze.

Nell’agosto 2013 ha poi dato vita al sito TechPrincess.it per avvicinare le persone al mondo della tecnologia spiegandola con termini semplici. In seguito è arrivato il canale YouTube Driving Fjona, in cui Fjona parla di auto in modo leggero e divertente. La Cakalli ha anche condotto la eSerie A TIM | eFootball PES 2021, il primo campionato ufficiale di esport targato Lega Serie A

Al suo fianco ci sarà Francesco Oppini, classe 1982, appassionato di automobili e calcio, fin da piccolo riesce a trasformare le sue due più grandi passioni in mestieri veri e propri. Opera nel settore automotive dal 2003. Per quanto riguarda il calcio, è opinionista sportivo di Tiki Taka e telecronista da più di 5 anni delle partite della sua squadra del cuore, la Juventus, nella trasmissione Diretta Stadio sulla rete 7 Gold.

È stato anche un concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Il duo accompagnerà gli spettatori di Mediaset infinity per l’intera durata della Champions League 21/22. Preparatevi per tante sfide, giochi, chiacchiere e commenti tecnici. L’appuntamento è domani sera, 15 settembre, alle ore 20:45 su Mediaset Infinity.

Infinity+, Cofanetto Regalo per 12 mesi, il Meglio di...
  • COMODO: Ricevi direttamente a casa tua Gift Infinity+: all'interno troverai un codice prepagato che ti consente di...
  • IMMEDIATO: Bastano pochi passi per attivare il tuo account e potrai accedere ad un catalogo con oltre 6.000 contenuti...
  • DA CONDIVIDERE: Puoi associare fino a 5 dispositivi e usarne due contemporaneamente.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button