fbpx
MotoriNews

Mitsubishi Motors lancia i nuovi Space Star/Mirage e Attrage

I modelli rivisitati delle due compatte hanno fatto il debutto in Thailandia

Ha preso il via solo pochi giorni fa il lancio thailandese del restyling di due dei modelli compatti di Mitsubishi Motors. Si tratta dell’utilitaria Space Star/Mirage e la berlina Attrage. Ovviamente si tratta solamente di un’operazione preliminare. Dopo il passaggio in Thailandia, che porterà anche all’esposizione dei due modelli alla International Motor Expo 2019 prevista per il 28 novembre, i due veicoli arriveranno anche nel resto del mondo.

Space Star/Mirage e Attrage di Mitsubishi, i nuovi modelli sbarcano in Thailandia

Il restyling di queste due vetture offre loro un aspetto che punta a essere più affilato e dinamico all’esterno. Per quanto riguarda gli interni invece si è cercato di puntare più sull’eleganza, mostrando però anche una particolare attenzione per i suoi utilizzatori. Entriamo più nel dettaglio.

Innanzitutto l’aspetto esterno sia della Space Star/Mirage che della Attrage riprende ora il design Dynamic Shield caratteristico del marchio Mitsubishi. Inoltre le nuove linee più squadrate e decise del muso del veicolo restituiscono un’immagine più forte, che valorizza meglio l’auto anche grazie al layout ottimizzato dei fari. Nuovi colori arricchiscono la scelta della Space Star/Mirage, offrendo ai clienti anche la possibilità di optare per il nuovo Sand Yellow.

Gli interni sono stati completamente rivisti, con un nuovo design per i braccioli anteriori e i lati dei sedili che sono stati arricchiti con bordi e impunture. Il quadro strumenti e il pannello degli interruttori sono stati resi, come dicevamo, molto più eleganti, grazie al nuovo motivo in tinta carbone. Il tutto con l’introduzione di un nuovo sistema di SDA (Smartphone Display Audio) con display da 7 pollici, che migliora così leggibilità e chiarezza.

Ovviamente queste sono le descrizioni dei modelli lanciati attualmente in Thailandia. È possibile che ci saranno delle differenze rispetto a queste versioni quando le nuove Space Star/Mirage e Attrage sbarcheranno in altri mercati.

[amazon_link asins=’B07WN1YLLQ,B081KWMG5J,B07YZGS552′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1cf79f87-6dd7-4889-b0ee-6201e4ee6fa6′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Jacopo Peretti Cucchi

Il suo compito è occuparsi di tutti i “progetti speciali”, meglio ancora se sono segreti. Amante della buona cucina e grande appassionato di rugby e motori.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button