fbpx
MotoriNews

Torna Panda a Pandino: l’evento è in programma il 18 e il 19 giugno

È tutto pronto per il ritorno di Panda a Pandino. Il più grande raduno di Fiat Panda, dopo 3 anni di fermo forzato, torna in presenza. Il nuovo appuntamento è fissato per il 18 e il 19 giugno in provincia di Cremona. L’evento accoglierà migliaia di pandisti che da tempo attendono il ritorno della manifestazione. Ecco tutti i dettagli sul nuovo appuntamento:

Torna Panda a Pandino: appuntamento al 18 giugno

Il nuovo raduno di Fiat Panda si svolgerà, naturalmente a Pandino, cittadina di 10 mila abitanti in provincia di Cremona, a poco più di 30 chilometri da Milano. Il nuovo appuntamento può contare anche su di una pagina social ufficiale che permetterà agli utenti di seguire tutte le novità in tempo reale. C’è anche il sito ufficiale da utilizzare per iscrivere la propria Panda e partecipare a Panda a Pandino 2022. Come anticipato, l’evento si svolgerà il 18 e il 19 giugno. L’obiettivo è superare le 695 Panda che parteciparono all’ultima edizione dell’evento, la terza, nel 2019.

Torna Panda a Pandino

Il commento

William Jonathan, ideatore e organizzatore dell’evento, ha commentato: “Una festa alla Panda rappresenta la rivincita dell’auto comune, quella che appartiene alla storia di tutti anche se lo ha fatto sempre in modo troppo marginale. L’indiscussa unicità di questo evento negli anni dimostra l’esistenza di una comunità affiatata e in grado di rimanere unita anche in tempi così difficili. Anche perché ci dobbiamo sempre ricordare che la Panda, se non ci fosse, bisognerebbe inventarla”.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button