fbpx
NewsVideogiochi

Ecco i ParaFolks, i personaggi del nuovo simulatore di vita in via di sviluppo

Il promettente concorrente di The Sims mostra per la prima volta un personaggio di gioco

Paralives, il simulatore di vita indie ancora in via di sviluppo, ha scosso il mercato dei videogiochi sin dal suo annuncio presentandosi come un possibile concorrente al successo incontrastato di The Sims. Oggi Alex Massé e il team dietro lo sviluppo del gioco, hanno mostrato per la prima volta i ParaFolks, i personaggi del gioco.

Paralives – Conosciamo Maggie

Maggie è il primo personaggio che sia mai stato mostrato dopo mesi e mesi di piccoli ma interessanti annunci sullo sviluppo del gioco. I ParaFolks, la controparte dei Sims, presentano uno stile grafico simile alle ambientazioni che abbiamo visto fino ad ora.

Il breve video, oltre a far vedere l’effettivo design dei personaggi, ci mostra anche un primitivo pannello di personalizzazione. Da qui possiamo modificare gli abiti di Maggie nonché l’aspetto fisico, scegliendo tra diverse aree del corpo e modellandole semplicemente trascinando il mouse. È inoltre possibile modificare l’altezza del ParaFolk, una feature mai vista prima in nessun capitolo di The Sims. È presente anche la ruota dei colori per cambiare il colore dei capelli di Maggie in tre punti differenti così da dare maggior spazio alla creatività e alla personalizzazione.

Ultimo ma non ultimo, l’interfaccia utente indica anche la presenza di un secondo membro della famiglia di Maggie, altri non è che un adorabile gatto. Si tratta di un indizio importante che ci fa capire che, con ogni probabilità, gli animali saranno presenti all’interno del gioco base.

Le caratteristiche di Paralives

  • Supporta contenuti personalizzati tramite Steam Workshop
  • Open world pieno di parchi, negozi e tanti altri luoghi visitabili
  • Possibilità di costruire senza le limitazioni della griglia (opzionale)
  • Supporto dei contenuti personalizzati tramite Steam Workshop
  • Ottimizzato per funzionare sia su computer di fascia alta sia bassa
  • Include animali come gatti, cani e cavalli
  • Include mezzi di trasporto come auto, biciclette e barche
  • Grande possibilità di personalizzare edifici e mobili

Quando sarà disponibile?

Al momento non è stata ancora rivelata una data di uscita neanche lontana, pertanto bisognerà armarsi di tanta pazienza per assaporare le possibilità che ha da offrire Paralives. Nel frattempo vi invitiamo a leggere la nostra intervista fatta allo sviluppatore del gioco Alex Massé per scoprire di più sul gioco.

Offerta
The Sims 4 - PC
  • Piscine e Fantasmi sono arrivati e sono ora presenti in The Sims 4 con i più recenti aggiornamenti
  • Sims dalle personalità spiccate: crea e controlla una nuova generazione di Sims con personalità uniche, nuove emozioni...
  • Potenti strumenti creativi: le nuove versioni di "Crea un Sim" e della “Modalità Costruisci” sono state reinventate...

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button