NewsTech

Arriva Parrot Mambo FPV, il drone ludico per eccellenza

Compatto, ultra leggero, agile e facile da pilotare; il sogno di tanti amanti della tecnologia e di questi piccoli aggeggi che sono i droni. Qui si parla di Parrot Mambo, il minidrone ludico per eccellenza, che da oggi offre anche un’esperienza unica: voli e gare in FPV!

Infatti, grazie alla telecamera HD FPV, al nuovo visore FPV Parrot Cockpitglasses 2 e al controller Parrot Flypad, il drone Parrot Mambo FPV apre le porte a un'esperienza di corsa con i droni totalmente immersiva. Ideale per volare indoor tra le mura domestiche o dell’ufficio ma anche all'aperto in giardino, ogni ambiente diventa come un grande parco giochi e gli oggetti di uso quotidiano diventano come ostacoli di un percorso di gara.

Le capacità di Parrot Mambo FPV continuano: è dotato di una serie di modalità di pilotaggio totalmente nuove per allenarsi in vista di una gara, mentre la nuova Power battery offre un’autonomia di volo fino a 10 minuti. Da quando si potranno solcare i cieli con questo aggeggio? Da fine settembre 2017, a un prezzo di 179,90€.

Vediamo ora nel dettaglio alcune caratteristiche del modello in questione della serie, a partire dalla Mini telecamera HD per il live streaming e la registrazione video, che si posiziona facilmente sulla parte superiore del drone grazie alla tecnologia Smart Block ed è provvista di uno slot di alloggiamento per una scheda microSD.

Le immagini del volo vengono trasmesse in diretta sullo schermo dello smartphone e grazie al live streaming e al visore Parrot Cokpitglasses 2 è possibile effettuare voli immersivi. Compatto, leggero, pieghevole e caratterizzato da un design innovativo, in grado di offrire un'esperienza ottimale nel cuore della gara. L’utente si trova quindi catapultato nell’ambiente circostante e può godersi un’incredibile esperienza di volo, ognuna svolta con il proprio stile di volo.

Veloce e agile, può accelerare fino a 30 km/h ed è in grado di eseguire acrobazie in volo, grazie alle tre modalità di pilotaggio, adeguabili a ogni esigenza: da quella Easy, per chi è ai primi voli, alla Drift, per chi ama le virate a gomito e volare in maniera dinamica, fino alla modalità Racing, da gara per eccellenza. Pronti a solcare i cieli e vedere il mondo da una nuova prospettiva?

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da poco della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker