fbpx

Sony ha pubblicato un nuovo trailer di Patapon 2 Remastered per PlayStation 4, la versione rimasterizzata in 4K del famoso videogioco d’azione/platform 2D basato sul ritmo uscito nel 2007 su PlayStation Portable. Il trailer, che potete osservare in testa alla notizia, mostra anche la data di uscita del gioco prevista per il 30 gennaio 2020.

Qui di seguito la sinossi di Patapon 2: “La storia della tribù dei Patapon avanza, alla ricerca della favolosa Fineterra. Approdati su un nuovo continente, i Patapon si affidano a te, il loro dio, per attraversare sani e salvi questa pericolosa regione sconosciuta. Guidati in questo nuovo mondo dal suono del tuo tamburo mistico, incontreranno una nuova tribù e un misterioso e potente eroe Patapon. Infine, raggiungeranno le rovine di Patapolis, un luogo leggendario di cui tanto parlano i Patapon. Patapon 2 ti offre modalità tutte nuove: emozionanti livelli multigiocatore, numerose missioni e tutorial completi che ti faranno trovare il ritmo dei Patapon in un batter d’occhio.

Caratteristiche di Patapon 2 Remastered

  • Partecipa a oltre 80 missioni, come caccia, scorta e scontri con i boss
  • Combatti fino a 22 boss e accedere a centinaia di nuovi oggetti e armi durante l’avventura
  • Esplora numerosi ambienti peculiari
  • Forte componente strategica che richiede ai giocatori di personalizzare e costruire correttamente l’esercito dei Patapon
  • Equipaggia ciascun soldato con armi e armature, e posizionarlo correttamente in battaglia
  • Crea il tuo Patapon Hero, un combattente prezioso che puoi personalizzare per adattarsi a qualsiasi tipo di stile di combattimento desiderato
  • Scopri i nuovi ranghi di Patapon: Toripon, i cavalieri degli uccelli volanti, Robopon mech warriors e Mahopon i maghi

Patapon 2 Remastered sarà disponibile sul PlayStation Store a partire dal 30 gennaio 2020.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.