fbpx
NewsVideogiochi

Alla scoperta delle location del mondo di Trials of Mana

Il remake del titolo è disponibile a partire dal 24 aprile per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC

Square Enix ci accompagna in un interessante viaggio alla scoperta delle nuove location del mondo di Trials of Mana, remake del terzo capitolo della saga Mana e disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC a partire dal 24 aprile 2020.

Alla scoperta delle location di Trials of Mana

Il primo luogo che andremo a scoprire è chiamato Valsena, un regno noto per la forza dei suoi soldati. Valsena vanta tornei popolari che mettono a dura prova le abilità dei combattenti ed è gestito dal Re Eroe Richard.

Successivamente troviamo il regno di Altena, abitato da maghi di talento e governato da Valda, la vera Regina. Il regno si trova in una terra ghiacciata ed innevata: il potere della Regina è l’unica cosa in grado di tenere a bada gli elementi.

Wendel è una città neutrale, che dà pace e conforto ai seguaci della Dea di Mana. Molte persone visitano Wendel per un pellegrinaggio, almeno una volta nella vita. Ferolia, invece, si trova nell’angolo occidentale della foresta di Duskmoon. È la patria di bestie perseguitate e governate dal Re di Ferolia.

La cittadella di Laurent è fortificata dalle forti montagne circostanti e dai venti che soffiano forte: sulla cima della montagna più alta è possibile trovare Celestial Peak, la sede del Defender Alato. Infine troviamo Nevarl Fortress, sede di una famigerata gilda di nobili latri. Questi agenti, guidati da Flamekhan, sono esperti in trucchi ninja.

Offerta
Trials of Mana - Nintendo Switch
  • Trials of Mana è un remake completo in 3D del Terzo gioco della serie Mana, pubblicato originariamente in Giappone con...
  • I giocatori possono scegliere il loro protagonista preferito e due compagni tra sei personaggi diversi.
  • Sali di livello e raggiungi la classe più alta. L'aspetto dei personaggi, le magie e gli attacchi speciali che possono...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button