fbpx
CulturaNews

PayPal lancia il Donation Button: ecco a cosa serve

PayPal ha aderito alla campagna internazionale dedicata al Giving Tuesday, una manifestazione che l’azienda leader nella fornitura di servizi e soluzioni per i pagamento digitali ha deciso di affiancare al lancio europeo del suo Donation Button.

In PayPal, crediamo molto in campagne di carattere sociale che possano avere un forte impatto sulla vita delle persone come Movember, il World Pride e, senza dubbio, il Giving Tuesday – afferma Maria Teresa Minotti, Head of Merchant Services PayPal Italia. – Proprio per questo nel 2018 abbiamo deciso di rendere ancora più concreto nel nostro Paese l’impegno nella promozione di iniziative come questa, lanciando il Donation Button e decidendo di iniziare a collaborare anche con Giving Tuesday Italia. Una partnership, questa, che rappresenta per noi una bella occasione per mostrare il calore degli italiani, da sempre aperti ad aiutare chi ne ha più bisogno, soprattutto in un momento speciale dell’anno come quello del Natale”.

A cosa serve il nuovo pulsante? Semplice: a fare una donazione in modo semplice e veloce. In particolare da oggi, 27 novembre, al 31 dicembre gli utenti italiani potranno sostenere i progetti di 3 delle principali ONG attive sul territorio nazionale che hanno una presenza a livello mondiale, ossia Unicef, Dynamo Camp e Telethon. Per ogni donazione fatta a queste 3 associazioni PayPal contribuirà con un ulteriore 5% che andrà a sostenere sempre di più i validi progetti di charity proposti dalle differenti ONG. Da oggi inoltre sarà possibile contribuirà attraverso l’app di PayPal.

Volete contribuire? Potete trovare altre informazioni sul sito dedicato.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button