!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Assassin’s Creed Odyssey: il primo episodio de L’Eredità della Prima Lama arriverà la prossima settimana


Ubisoft ha annunciato la data d’uscita di Preda, il primo episodio del DLC L’Eredità della Prima Lama di Assassin’s Creed Odyssey. Ebbene sì, gli appassionati potranno tornare nell’Antica Grecia per incontrare Dario, il primo leggendario personaggio a impugnare la lama celata degli Assassini.

Alleato o avversario? Questa starà a voi scoprirlo incontrando nuovi personaggi, affrontando avvincenti combattimenti navali e combattendo con nuovi avversari.

Preda sarà disponibile il 4 dicembre, mentre per il secondo e terzo episodio, battezzati Eredità Oscura e Stirpe, arriveranno all’inizio del 2019. Il costo? 24,99 euro per L’Eredità della Prima Lama oppure 39,99 euro per il Season Pass.


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link