PCSpecialist ha annunciato una collaborazione con Fnatic, collaborazione che prevede la fornitura di nuovi PC dotati di tecnologia AMD in grado di competere nei principali titoli eSports a livello mondiale. Questa partnership non fornisce solo soluzioni di qualità ai professionisti dei team Fnatic, ma permette anche la realizzazione del PC Gaming del team Fnatic dedicato a tutti gli aspiranti gamer che cercano ottime performance a prezzi competitivi.
PC Gaming ufficiale del team Fnatic: caratteristiche
Come già accennato, questo nuovo PC sarà disponibile per i giocatori professionisti di tutti i team Fnatic, come League of Legends, Counter Strike: Global Offensive (CS:GO), Rainbow 6, Fortnite e FIFA. Infatti i dispositivi saranno utilizzati per i tornei e gli allenamenti, ad esempio per la preparazione del team CS:GO in occasione dei prossimi Intel Extreme Masters (IEM) a Katowice in programma a fine febbraio.
PCSpecialist, che ricordiamo essere leader in Europa nell’integrazione di sistemi high-performance dedicati ai professionisti, ha infatti realizzato una versione top di gamma per i pro-player. Nelle sedi Fnatic di tutto il mondo tra cui Londra, Berlino e Kuala Lumpur, saranno presenti i PC Gaming con la seguente configurazione:
- CPU AMD Ryzen™ 7 3700X
- GPU AMD Radeon™ RX 5700 XT
- 16GB Corsair VENGEANCE RGB Pro 3200MHz RAM
- 500GB Samsung 970 EVO PLUS M.2 NVMe SSD
- 2TB Seagate Barracuda HDD
- Windows 10 Home
Ma non è solo per i professionisti
Anche i fan e gli aspiranti pro-player avranno l’occasione di provare questo fantastico sistema premium. Il PC gaming ufficiale Fnatic è già disponibile online per l’acquisto in tutta Europa tramite il sito PCSpecialist, dove è possibile scegliere la configurazione in base alle proprie esigenze. Il produttore inglese è infatti specializzato nell’offrire vasta scelta di personalizzazione delle build. Questo è possibile grazie al suo team dedicato in grado di soddisfare tutti i requisiti hardware per ogni tipo di budget.
- AMD Ryzen 7 3700x
- Famiglia del processore: AMD Ryzen 7
- Presa del processore: Zócalo AM4
- Alimentato da AMD Radeon RX 5700 XT
- Integrato con 8GB GDDR6 256-bit interfaccia di memoria
- Sistema di raffreddamento Windforce 3x con ventole alternate rotanti
- Velocità di lettura e scrittura sequenziale rispettivamente fino a 3500/3300 MB/s; le performance possono variare in...
- Interfaccia NVMe (Pcle Gen 3.0 x 4)
- Fattore di forma m.2