fbpx
FeaturedNewsVideogiochi

Persona 5: ecco come potrebbe apparire su Game Boy Advance

Alcune immagini apparse online mostrano come sarebbe una versione del gioco per Game Boy Advance

Persona 5

Siete curiosi di vedere come sarebbe Persona 5 in versione Game Boy Advance? A mostrarvelo sono alcune immagini apparse recentemente sul web!

Persona 5 versione retrò

Le immagini pubblicate sul web presenterebbero una possibile visione di come potrebbe apparire il videogioco Persona 5 se dovesse mai essere disponibile anche in versione portatile. A spingere tutti i videogiocatori e appassionati della serie a guardarle è la curiosità, mentre a lasciare a bocca aperta è lo stile delle immagini.

Persona 5

Quest’ultimo non può infatti far altro che riportare la mente ai bei tempi del Game Boy Advance, motivo per cui anche l’artista Sea Handler ha commentato con ironia le immagini.

L’ispirazione dietro alle immagini

Gli screen apparsi sul web sono capaci di suscitare emozioni contrastanti: gli amanti dello stile retrò possono infatti sicuramente apprezzare questa ipotetica versione, mentre i ricercatori della grafica realistica rischiano di ritrovarsi a storcere il naso.

Entrambi i generi di giocatori saranno però d’accordo nell’affermare che stili simili siano anche capaci di rievocare lo stesso fascino di Persona 3 Portable, titolo conosciuto anche per i propri particolari livelli isometrici.

Persona 5

A stupire è anche l’evidente ispirazione di questa versione di Persona 5 a Mother 3, videogioco di ruolo sviluppato da Nintendo esclusivamente per Game Boy Advance, ed uscito soltanto in Giappone nell’apparentemente lontano 2006.

La disponibilità del titolo

Una versione retrò simile a quella presentata nelle immagini comparse online, attualmente, sembra non avere molte probabilità di approdare mai sul mercato.

Non rimane, purtroppo, che accontentarsi della visione degli screen pubblicati e, in attesa di altre immagini simili, divertirsi con Persona 5.

[amazon_link asins=’B06XNTK2BD,B01GKHJP4I’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]

Il videogioco firmato Atlus è infatti attualmente disponibile sia su console Playstation 3 sia su Playstation 4.

Come vi sembrano le immagini comparse recentemente sul web? Sareste curiosi di vedere una versione portatile del titolo e il suo possibile stile?

Source
kotaku

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button