fbpx
pes 2021 season update serie b

La Serie B arriva su PES 2021
Konami annuncia un nuovo accordo esclusivo per il proprio titolo sportivo


Un annuncio importantissimo per eFootball PES 2021 Season Update. Il titolo calcistico di Konami, uno dei più apprezzati per il settore, sarà infatti l’unico videogioco per PC e console a offrire agli appassionati del pallone la possibilità di scendere in campo con le squadre della Serie B italiana. Un accordo realizzato con la Lega, che permetterà di utilizzare contenuti e nomi ufficiali dei diversi team.

eFootball PES 2021 Season Update, la Serie B in esclusiva

pes 2021 season update serie bI giocatori potranno quindi trovare all’interno di eFootball PES 2021 Season Update il nome ufficiale di questa divisione, ovvero Serie BKT e loghi, trofei, palloni ufficiali e tutto il materiale correlato di tante squadre differenti. Si va dall’Ascoli Calcio al Chievo Verona, passando per il Frosinone Calcio fino all’SS Monza 1912.

Non finisce qui però! Konami ha infatti anche svelato di aver stretto un accordo con la FIGC relativo alla squadra più amata dagli italiani. La Nazionale Italiana di Calcio infatti potrà essere riprodotta in ogni suo dettaglio, con la massima qualità possibile all’interno di eFootball PES 2021 Season Update.

Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V., ha commentato così:

Per KONAMI è sempre stata una priorità rappresentare il calcio italiano nel miglior modo possibile all’interno della serie eFootball PES. La nostra partnership con la Serie BKT ne è l’ulteriore conferma. PES 2021, grazie alle licenze esclusive della Juventus, della Roma e della Serie BKT – che vanno ad aggiungersi alle licenze ufficiali di altre 16 squadre di Serie A – è la scelta migliore per tutti gli appassionati del calcio italiano“.

A lui si è aggiunto Mauro Balata, Presidente della Lega Serie B, che ha dichiarato:

Siamo felici di aver rinnovato, anche per questa stagione, l’accordo di collaborazione con KONAMI che già lo scorso anno è stato accolto con molto entusiasmo tra gli appassionati del nostro campionato. L’inclusione della Serie BKT rappresenta un modo per dimostrare la nostra vicinanza ai tifosi in questo momento difficile che non consente di presenziare agli eventi calcistici“.

Per maggiori informazioni sulle licenze di eFootball PES 2021 Season Update vi invitiamo a visitare il sito dedicato.

Offerta
Efootball Pes 2021 Season Update - - Playstation 4
  • Vivi il calcio con assoluto realismo e fedeltà sfruttando al meglio l'attuale generazione di console
  • Partite ancora più reali grazie allo scan 3d di molti calciatori e i volti perfettamente riprodotti
  • Master league con nuovi allenatori e sfida gli amici nei matchday o trionfa nel myclub

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link