!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Konami-eFootball -PES-2021-Tech-Princess (1)

Konami annuncia eFootball PES 2021 Season Update
Il nuovo gioco standalone sarà disponibile a partire dal 15 settembre


Konami ha recentemente annunciato eFootball PES 2021 Season Update, il prossimo titolo della serie eFootball PES. Il nuovo gioco sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 15 settembre.

eFootball PES 2021 in arrivo a settembre

Il titolo offrirà agli utenti tutte le caratteristiche più apprezzate di eFootball PES 2020 e ulteriori contenuti di gioco. Saranno disponibili gli aggiornamenti di giocatori, squadre e anche l’esclusiva modalità UEFA EURO 2020. In occasione del suo venticinquesimo anniversario, Konami invita tutti gli appassionati di calcio a scendere di nuovo sul campo con questa nuova stagione.

Di seguito vi riportiamo le principali caratteristiche del titolo:

  • Aggiornamento alla nuova stagione 2021: il titolo sarà una versione aggiornata di eFootball PES 2020, con dati e rose dei giocatori anch’essi aggiornati. Molti campionati termineranno in ritardo e per questo motivo gli ultimi aggiornamenti saranno disponibili in una patch al Day One.
  • Contenuti esclusivi Euro 2020: i contenuti di UEFA EURO 2020 saranno presenti in esclusiva al lancio di PES 2021. La modalità torneo offline EURO 2020, le 55 nazionali partecipanti e lo stadio di Wembley sono solo alcune delle novità presenti.
  • Momenti unici: rivivete e creare i momenti più memorabili delle carriere delle star del calcio attuali e del passato in myClub.

Saranno disponibili due edizioni, la Standard e la Club Edition. La Standard Edition sarà caratterizzata dalla splendida copertina dedicata a Lionel Messi e sarà disponibile sia in digitale che formato fisico. La Partner Club Edition potrà essere acquistata in formato digitale.

Saranno anche disponibili le versioni dedicate ai tifosi del Barcellona, della Juventus, del Manchester United, del Bayern Monaco e dell’Arsenal. Queste edizioni speciali includeranno specifici contenuti per le rispettive squadre come formazioni per myClub, giocatori per la serie Momenti Iconici, tenute di gioco esclusive, menu a tema e altro.

Infine gli utenti potranno anche usufruire dello sconto fedeltà. Lo sconto equivale al 20% sulla prenotazione di una delle versioni Club Edition di PES 2021 se effettuata da eFootball PES 2020. 

 

 


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link