fbpx
NewsVideogiochi

Circuito Tormenta: tutto pronto per l’edizione 2022

Riot Games ha annunciato la partenza del nuovo Circuito Tormenta 2022, competizione amatoriale pensata per tutti i suoi fan, che aprirà i battenti a partire da venerdì 18 marzo alle ore 16:00, con un evento dedicato dove verranno introdotte tutte le novità del nuovo anno.

Il Circuito Tormenta è pronto a ripartire per il 2022

Introdotto da Carlo Barone, Supervisor, Brand Management Italy di Riot Games e Orlando Palai, Competitive Experience Manager, Iberia & Italy di Riot Games, l’evento streaming darà l’occasione a tutti i fan di scoprire le modalità di partecipazione, le varie tappe della competizione articolata sui differenti titoli, oltre a dare un primo sguardo alle principali novità di questo secondo anno di ‘Tormenta’.

PG Esport x League of LegendsProGaming x VALORANTQLASH x League of Legends: Wild Rift e Teamfight Tactics, ecco i partner di Riot Games, con i rispettivi titoli di riferimento, in questa avventura in procinto di cominciare.

La competizione permetterà ai giocatori non professionisti di sfidarsi in un environment competitivo aperto a tutti, vivendo in prima persona un’esperienza da pro-player. Inoltre, per i giochi che già godono di un ecosistema maturo e competizioni a livello professionale nel nostro territorio, il Circuito Tormenta può rappresentare un vero e proprio percorso di crescita e accesso alla carriera professionistica.

L’appuntamento è quindi per venerdì 18 marzo alle ore 16:00 per l’evento in diretta streaming di Circuito Tormenta. Sempre da venerdì, sarà poi possibile registrarsi al Circuito Tormenta 2022. Per maggiori informazioni e per le modalità di iscrizione, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento.

Le competizioni saranno trasmesse in diretta streaming sul canale Twitch ufficiale di Riot Italia, su quello di PG Esports, di Agent’s Range e di Qlash. Per seguirle quindi avrete una vasta scelta di canali.

EMPIRE GAMING - Dark Rainbow Tappetino Mouse XXL Gaming -...
  • [12 modalità di illuminazione LED RGB] Tappetino per mouse per gaming Dark Rainbow che include 5 effetti dinamici: 2...
  • [Formato grande] Una dimensione XXL di 800 × 300 × 4 mm per l'insieme delle periferiche.
  • [PLUG AND PLAY] Connessione USB, nessun driver necessario.

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button