fbpx
NewsSoftwareTech

Petal Maps vince il Red Dot Award

L'app per le mappe e la navigazione di Huawei annuncia anche molte novità

Huawei annuncia che la sua app di navigazione Petal Maps ha vinto il prestigioso Red Dot Design Award, grazie all’interfaccia semplice e intuitiva. Il riconoscimento arriva nel momento migliore: Huawei ha preparato un aggiornamento che arricchisce e migliora l’esperienza da premio con nuove funzionalità.

Petal Maps di Huawei vince il Red Dot Award

Lanciata lo scorso ottobre, Huawei ha già aggiornato Petal Maps nove volte. Ogni nuova realise ha migliorato le funzionalità e reso più intuitiva l’esperienza, tanto da convincere la giuria internazionale del Red Dot Design Award a insignirlo del riconoscimento tanto atteso. Come spiega Piergiorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia: “Siamo onorati di annunciare il premio vinto al Red Dot Design Award per Petal Maps. Essendo un riconoscimento così prestigioso, è un’importante testimonianza del duro lavoro che il team Huawei ha affrontato per rendere la nostra app di navigazione un successo“.

red dot award petal maps-min

Ma i miglioramenti non si fermano: oggi un nuovo aggiornamento migliora ancora le funzionalità dell’app di navigazione. “L’ultimo aggiornamento di Petal Maps, grazie alle sue nuove eccitanti funzionalità, ha indubbiamente reso migliore questo tool di viaggio per i nostri consumatori.Con la nuova pianificazione del percorso personalizzata e altre 14 lingue ora disponibili, supporta ulteriormente i nostri milioni di consumatori in tutto il mondo”.

Fra le nuove funzioni ci sono impostazioni personalizzate per il percorso, comprese la distanza più breve, il tempo più breve, l’assenza di pedaggi, la modalità di trasporto preferita e raccomandazioni per un tragitto smart. Inoltre potete aggiungere fino a otto destinazioni, rendendo la programmazione del viaggio più flessibile. Migliora inoltre l’esperienza visiva, con la simulazione del cielo che si adatta. Infine, ci sono 14 nuove lingue, oltre alle 26 già supportate.

Petal Maps è disponibile per tutti gli smartphone Android, su Google Play e AppGallery.

OffertaBestseller No. 1
Huawei P smart 2021 - Smartphone 128GB, 4GB RAM, Dual Sim,...
  • Quadrupla fotocamera con Intelligenza Artificiale da 48 MP
  • Design raffinato racchiuso da un rivestimento ultra pregiato: l'eleganza di HUAWEI P smart 2021, con il suo design dagli...
  • Grazie alla tecnologia HUAWEI SuperCharge da 22,5 W, HUAWEI P smart 2021 è in grado di offrire fino a 2 ore di...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button