fbpx
ElettrodomesticiNewsTech

Philips Airfryer Combi Serie 7000, friggitrice ad aria davvero flessibile

La blogger e cuoca Chiara Maci ci ha fatto provare come sia semplice creare manicaretti gustosi

La nuova friggitrice ad aria di Philips, la Airfryer Combi Serie 7000, promette di rendere la cucina facile e salutare. La cuoca e blogger Chiara Maci ci ha spiegato come utilizzarla per offrire piatti leggeri, rapidi da preparare. Fra involtini primavera e tortini di carote, realizzati in pochi minuti, abbiamo potuto constatare quanto sia rapida e semplice la cucina con questo elettrodomestico – che sembra anche semplice da pulire.

Philips Airfryer Combi Serie 7000, la cucina semplice e salutare

Un design semplice design e tanta innovazione tecnologica. Il nuovo modello di Philips vuole garantire una cucina sana senza stress e con risparmio di tempo ed energia. La Philips Airfryer Combi Serie 7000 ha un display intuitivo che semplifica notevolmente l’uso e offre un’ampia varietà di funzionalità. Attraverso l’app NutriU, potete sfruttare una cottura guidata che facilita la preparazione dei pasti – anche se non avete una food blogger come Chiara Maci che vi spiega i passaggi.

Potete utilizzare la cottura manuale, oppure seguire dall’app o dallo schermo le ricette per i vari tipi di alimenti. Basta scegliere fra le tantissime possibilità, indicare le quantità – quante patatine avete inserito, quanto alta è la carne o quanti muffin avete preparato. Avrete il minutaggio, la temperatura da 40 a 200 gradi, ottima sia per le cotture lente che per le fritture, e la potenza. Infatti, questo prodotto permette di cucinare grigliate, arrosti, cotture sottovuoto, tostature, essiccazioni e scongelamenti, grazie alla tecnologia Rapid CombiAir che regola in modo automatico il tempo di cottura e la temperatura.

chiara maci min
Chiara Maci nello show cook con la friggitrice ad aria di Philips

Flessibilità e precisione

Scopri la disponibilità e Acquista con Amazon Prime. Qui i vantaggi!

Quindi, questo prodotto non si limita alla sola frittura con pochissimo o addirittura nessun olio, ma offre ben 22 funzioni in un unico dispositivo. Oltre alle patate fritte, potete cucinare secondi importanti e persino dolci in maniera molto più rapida e semplice che con il forno.

E potete cucinare anche preparazioni complesse. Infatti, questo modello ha il termometro per alimenti integrato, garantendo una cottura precisa e ottimale ad una temperatura perfetta. Sul display e sull’app potete persino vedere dove inserirlo nelle varie pietanze.

Capacità e convenienza

Con una capacità di 2 chilogrammi/8,3 litri, la Philips Airfryer Combi Serie 7000 è ideale per famiglie numerose e per chi ama cucinare per gli ospiti, consentendo la preparazione di pasti per almeno 7 persone. Anche se dipende dalle porzioni – e dalla vostra fame.

AIRFRYER COMBI 7000 min

Rispetto a un forno tradizionale, questa Airfryer risparmia tempo ed energia, evitando la necessità di preriscaldamento. Chiara Maci ci ha spiegato che i suoi tortini si cuociono in una decina di minuti, invece dei quarantacinque minuti (più un quarto d’ora per preriscaldare) che servono in forno. E sono altrettanto buoni, li abbiamo provati.

La facilità d’uso si estende anche alla pulizia, in quanto tutti i componenti sono lavabili in lavastoviglie. Il design elegante e discreto si adatta a qualsiasi stile di cucina, anche se vi servirà sicuramente un po’ di spazio. Ma per la rapidità con cui cucina manicheretti (e con cui la pulite) vale lo spazio che occuperà.

Philips Airfryer Combi Serie 7000: il prezzo

L’Airfryer Combi Serie 7000 ha un prezzo suggerito al pubblico di 519.99€, collocandosi quindi al vertice della categoria friggitrici ad aria di Philips. Ma, al momento, nessun altra ha la doppia potenza, la grande capienza, le funzionalità avanzate e il termometro del modello Combi Serie 7000.

Se cercate una cucina sana e veloce, trovate maggiori informazioni sul sito.

Philips Airfryer Combi Serie 7000 XXL - 8,3L (2 kg),...
  • Tecnologia Rapid CombiAir: Il flusso d'aria alto, basso e dinamico garantisce piatti cucinati proprio come piace a te
  • Programmi di Cottura Automatica: Seleziona l'ingrediente, definisci la quantità e lascia che l'Airfryer Combi faccia il...
  • Risparmio energetico: Cucina fino al 50% più velocemente e risparmia fino al 70% di energia rispetto a un forno...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button