fbpx
NewsTech

Hisense presenta i nuovi TV ULED U7B e U8B

Disponibili in diversi formati, da 50’’ a 65’’, si fanno notare per design curato, qualità dell’immagine e del suono

Col motto “Qualità super, in abito elegante“, Hisense lancia sul mercato i suoi nuovi TV ULED U7B e U8B. Scopriamoli insieme.

U7B

U7B: caratteristiche

Tra gli ULED Hisense, l’U7B occupa una fascia intermedia. È disponibile in tre tagli, da 50’’, 55’’ e 65’’, e si rivela essere la scelta ideale per chi punta ad un prodotto bello da vedere, elegante e di qualità con però un occhio puntato al portafogli.

Troviamo un design one-body molto fine e pulito, con delle cornici metalliche sottili  ed uno stand centrale, che riprende le cornici e completa l’insieme. La qualità d’immagine è garantita dal pannello 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, ovvero per la tecnologia HDR di Dolby, la palette cromatica estesa (Wide Color Gamut) per riprodurre colori brillanti e naturali e tra le tecnologie avanzate per ottenere immagine fluide e definite troviamo l’Ultra Local Dimming, che permette una gestione indipendente delle zone per un contrasto e neri incredibili. Sul versante sonoro spicca invece la compatibilità con Dolby Atmos, che promette di portare nelle vostre case, emozioni simili ad una sala cinematografica.

U8B: caratteristiche

A differenza del fratello minore, U8B include modelli da 55’’ e 65’’, salendo un pò di fascia. Ci troviamo di fronte ad uno schermo ultra slim con la parte posteriore in plastica ad effetto metallico spazzolato. L’assenza di cornici ci permette di avere un “infinity screen” che fornisce un’esperienza più immersiva e coinvolgente. In questo modello il design fa da padrone, rendendo gli U8B belli sia da accesi che da spenti. Il pannello è tale e quale a quello dell’U7B, ne possiede le stesse caratteristiche eccetto la luminosità: qui raggiungiamo addirittura i 1000 nits di picco, che sono fondamentali per ottenere immagini HDR di alta qualità e dettaglio nitido.

U8B

Smart..assistito

Basati sulla piattaforma Vidaa U 3.0, ci permettono di accedere a numerose funzioni smart tra cui le app di intrattenimento più importanti sul mercato come Netflix, You Tube, You Tube Kids, DAZN, Prime Video; TimVision, Chili TV e Rakuten TV. Ma non finisce qui: la compatibilità con l’assistente virtuale Alexa ci permette l’accesso e la gestione delle sue funzioni mediante comandi vocali.

Prezzi e disponibilità

I prodotti saranno disponibili nei punti vendita a partire da giugno 2019 con i seguenti prezzi. U7B a partire da 549 euro per il modello da 50’’, 649 euro per il 55″ e 899 euro per il 65″. Per avere U8B invece sborseremo 749 euro per il 55″ e 999 euro per il più grande da 65″.

Tags

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick 🐶
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker