NewsTech

Philips Brilliance 328P6VUBREB: il nuovo monitor di MMD

La collaborazione tra MMD e Philips torna a dare i suoi frutti: ecco il nuovo monitor pensato per i professionisti.

La società MMD ha annunciato l’arrivo del Philips Brilliance 328P6VUBREB un nuovo monitor pensato per i professionisti. Il nuovo modello rappresenta un enorme passo avanti in casa Philips che dal 2009 collabora con MMD in seguito ad un accordo per la licenza del marchio.

Le principali innovazioni del monitor riguardano la connettività, le immagini e il comfort che il prodotto riesce ad offrire.

Per quanto riguarda la connettività, Philips Brilliance è dotato di un docking station integrata USB 3.1 type C. Periferiche come tastiere, mouse o cavi ethernet possono essere collegati in maniera semplice e veloce eliminando il fastidio dei cavi.
Il pannello ad alte prestazioni garantisce immagini UltraClear, con una risoluzione 4K UHD (3840 x 2160). La tecnologia High Dynamic Range 600 offre una gamma di colori ampissima, arricchita da un livello di luminosità superiore e da sfumature più intense. Il Monitor è dotato anche della tecnologia Ultra Wide-Color che assicura una vasta gamma cromatica.

Il Display Philips Multiview permette la visualizzazione di due sorgenti separate in modo tale da permettere agli utenti di lavorare contemporaneamente con più dispositivi affiancati. Multitasking semplice ma efficace per una migliore produttività. Presente inoltre la modalità Philips LowBlue che protegge gli occhi dagli effetti potenzialmente dannosi della luce blu a onde corte aumentando il livello di benessere per le lunghe sessioni.
Lo stand SmartErgoBase offre il massimo comfort ergonomico e una gestione dei cavi senza ingombro.

Il Philips Brilliance 328P6VUBREB sarà disponibile a partire da novembre 2018 al prezzo di € 639,00.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker