CulturaNews

Vodafone TV: disponibile il calendario delle partite Champions

Attraverso il canale Sky Sport Mix HD potrete godervi le vostre partite di calcio preferite.

Grazie alla collaborazione con Sky, Vodafone TV trasmetterà 4 partite di UEFA Champions League per ogni turno del girone di qualificazione, di cui sempre almeno due italiane, con un’offerta a misura di famiglia a 11,90 euro al mese. Inoltre saranno disponibili vari approfondimenti post partita, con tutti i goal e le interviste ai protagonisti. Un’esperienza di visione unica, raccontata dagli esperti e dai talent di Sky.

Per il secondo turno, Vodafone TV trasmetterà Juventus – Young Boys martedì 2 ottobre alle 18.55 e Manchester United – Valencia alle 21; mercoledì 3 ottobre ci sarà, invece, PSG – Stella Rossa alle 18.55 e PSV – Inter alle 21. Le prossime partite trasmesse fino a giugno 2018 verranno comunicate nelle prossime settimane.

Sky Sport Mix HD è il canale esclusivo per i clienti Vodafone TV Sport, che offre il meglio dello sport di Sky: dal calcio europeo, con partite della UEFA Champions League, UEFA Europa League, Premier League e Bundesliga. Sono anche disponibili Gran Premi di Formula 1 e MotoGP, l’NBA, prestigiosi tornei di tennis tra cui gli ATP Masters 1000 e le fasi finali del torneo di Wimbledon.

Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker