MMD, licenziataria dei display a marchio Philips, ha presentato il nuovo monitor curvo LCD da 32 pollici della famiglia E-line, pensata per unire un design elegante ad un'esperienza visiva curva.
Il nuovo 328E8QJAB5 ha uno schermo ampio, progettato per favorire la concentrazione sulla specifica attività e basato sulla tecnologia ad allineamento verticale (VA). Il display, con risoluzione Full HD, sfrutta anche la tecnologia Ultra Wide-Color per offrire una gamma cromatica estesa fino al 103% della gamma NTSC e il 126% della sRGB, cosa che incide sulla qualità e l'accuratezza della riproduzione del colore. Non mancano poi la tecnologia Adaptive Sync, che riduce i fenomeni di stuttering, tearing e motion blur, e il Flicker-Free, sviluppata per minimizzare il potenziale affaticamente degli occhi.
"I monitor E-line sono stati progettati per offrire alte prestazioni visive, adattandosi perfettamente all’ambiente domestico. – spiega Artem Khomenko, Product Manager Philips monitors Europe di MMD – Questo nuovo modello 32” è la new entry tra gli innovativi schermi curvi che stiamo introducendo nel mercato quest’anno. Il 328E8QJAB5 è stato pensato per offrire prestazioni versatili per le svariate attività che fanno parte dello stile di vita digitale di tutti i giorni. Gli utenti sanno di poter contare su un brand affermato, che offre prodotti competitivi combinando alta qualità e servizio e prezzi accessibili".
Dal punto di vista estetico il nuovo 328E8QJAB5 è caratterizzato da uno stand curvo e da una finitura lucida in nero e grigio metalizzato, capace di comunicare sobria eleganza.
Il monitor curvo LCD Philips da 32 pollici arriverà a fine maggio al prezzo consigliato di 329 Euro.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!