fbpx
NewsTech

Philips Sonicare celebra il suo trentesimo anniversario

Da 30 anni Philips Sonicare promuove e supporta la salute orale, con la missione di innovare giorno dopo giorno e aiutare i consumatori a raggiungere il più elevato livello di cura della bocca, a casa e tra una visita dentistica e l’altra.

La tecnologia di Philips Sonicare celebra il suo trentesimo anniversario

Kena Mobile 130 GIGA Minuti illimitati e 500 SMS a soli 6,99€ – Attivazione 4,99€ – Sim e consegna gratis

Come confermato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, una bocca sana può ridurre le probabilità di sviluppare problemi di salute più ampi in futuro. L’igiene orale ha infatti un impatto importante su ogni aspetto della vita poiché lo stato della bocca influisce sul benessere emotivo, sociale, mentale e fisico. 

In 30 anni, Sonicare ha sempre sostenuto la connessione tra salute orale e generale. L’approccio all’innovazione continua, sviluppato in stretta collaborazione con la comunità odontoiatrica, ha lo scopo di aiutare le persone a raggiungere un livello più elevato di igiene orale. Questo ha portato Sonicare a diventare in soli tre anni dalla sua nascita il brand di spazzolini elettrici più consigliato dai professionisti del settore dentale negli Stati Uniti. 

Dopo aver ottenuto nel 1992 il primo brevetto come high performance acoustical cleaning device, l’efficacia di Philips Sonicare ha ricevuto diversi riconoscimenti in numerose riviste mediche, dentistiche e di ricerca. Nel 2006, 17 milioni di utenti in tutto il mondo hanno scelto un dispositivo Sonicare, e nel 2020, studi hanno dimostrato la sua capacità nella riduzione dei sintomi della parodontite fino a 50 volte in più rispetto ad uno spazzolino manuale. Da tre decenni, l’efficace tecnologia Sonicare rimane alla base di tutti gli spazzolini elettrici Philips, con l’obiettivo di continuare a innovare e offrire ai consumatori un’esperienza di spazzolamento ancora più agevole. 

L’esclusiva tecnologia offerta

L’avanzata tecnologia sonica su cui fa leva la gamma di spazzolini Philips Sonicare crea vibrazioni delicate e un’azione fluido dinamica che spinge microbolle tra i denti, offrendo una sensazione di pulizia incredibilmente profonda. Sviluppata insieme ai professionisti del settore dentale, Philips mette a disposizione una tecnologia personalizzata volta ad aiutare gli utenti a ottenere risultati sempre efficaci e senza alcuno sforzo durante lo spazzolamento. 

Sonicare DiamondClean Prestige, l’ultima innovazione di Philips Sonicare che consente una pulizia fino a 20 volte più efficace rispetto allo spazzolino manuale, utilizza la tecnologia SenseIQ per rilevare, adattare e prendersi cura dei denti e delle gengive. Sensori integrati monitorano il comportamento dell’utente identificando lo stile di spazzolamento e regolando automaticamente la pressione.

Philips Sonicare for Kids

In questo modo si ottiene una migliore cura delle gengive. La testina A3 Premium All-in-One con setole angolate di Philips Sonicare DiamondClean Prestige aiuta a rimuovere fino a 20 volte in più la placca rispetto ad uno spazzolino manuale, anche nelle aree più difficili da raggiungere. Le punte triangolari rimuovono fino al 100% di macchie in più in meno di due giorni, mentre le setole più lunghe puliscono in profondità per gengive fino a 15 volte più sane in sole due settimane.

Lo spazzolino funziona in perfetta armonia con l’app Philips Sonicare che, dotata di intelligenza artificiale, restituisce indicazioni in tempo reale su pressione, movimento, aree di copertura, durata e frequenza di spazzolamento, fornendo raccomandazioni e consigli personalizzati per una migliore pulizia dei denti. 

La parola a Simone Marcucci, Media, PR & Influencer Marketing Manager – Personal Health Italia, Israele e Grecia di Philips

A commentare i traguardi di Philips Sonicare Simone Marcucci, Media, PR & Influencer Marketing Manager – Personal Health Italia, Israele e Grecia, PhilipsL’obiettivo di Philips Sonicare è continuare a concentrarsi sull’utilizzo della tecnologia per migliorare la salute e il benessere delle persone in tutto il mondo ed essere più di un semplice spazzolino da denti. Grazie ai progressi tecnologici e alla creazione di un design sempre più innovativo e facile da usare, siamo orgogliosi di essere diventati in questi anni lo standard per l’igiene orale di milioni di persone”.

Offerta
Philips Sonicare ProtectiveClean 5100 Spazzolino elettrico...
  • La testina W2 Optimal White rimuove le macchie donando un sorriso più bianco in una sola settimana
  • Philips Sonicare offre tre modalità: Clean , White, e Gum Care
  • UV Sanitiser uccide fino al 99% dei batteri e virus presenti sulle testine senza agenti chimici***

Ultimo aggiornamento 2024-07-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮Il video del monaco buddista che gioca a Super Mario (e prega per ogni nemico ucciso)
 
💍A cosa serve un anello smart? | La prova di RingConn Smart Ring
 
💬noplace è l’applicazione più scaricata su App Store: scopriamo di cosa si tratta
 
Chi ha detto che il fotovoltaico deve essere complicato?
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Roberta Maglie

    Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button